Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

A me é arrivata poco piú di 48 ore dopo aver aderito tramite il link la settimana scrosa. Speriamo ti arrivi, fammi sapere :)

Steve, è arrivata anche a me con annessa registrazione vocale...quindi tutto confermato, alla fine è andata meglio di quanto sperassi, pagherò meno dell'anno scorso (ovviamente compreso la copertura del campionato con Dazn...)... :)

Sì, io nell'app mi trovo l'offerta Sky Go Plus gratis per 1 anno, ma quando vado a clikkare mi dice che non è attivabile per la mia tipologia di abbonamento...quindi pure la beffa...:mad:
Detto ciò, spero proprio che non mi eliminino anche l'HD...perchè è la volta buona che disdico tutto. Così non va. Nel 2022 quasi, e ancora a pagare a caro prezzo l'HD ? E Comunque dovevano specificarlo quando mi hanno avvisato che avrei avuto per altri 3 anni l'abbonamento alle stesse condizioni. Non è mica vero.

A fine giugno è successo anche a me, mi scadeva a fine novembre e l'hanno disattivato senza alcun motivo, ho chiamato immediatamente e me l'hanno riattivato con decorrenza 13 mesi a partire dal 2 luglio...quindi per me è stato addirittura un bene questa mancanza ... :laughing7:

Comunque raga, con Sky crederci sempre e mollare mai! Come vi avevo già raccontato, un operatore mi aveva detto che, avendo aggiunto il pack Calcio dopo il 1/7, non avrei avuto diritto alla promo dei 18 mesi. Ho mandato una mail di protesta e sono stato richiamato da un altro operatore: stessa cosa, mi ha ribadito che né oggi né mai avrei ricevuto quel tipo di promo. Proprio quando avevo perso le speranze, sono riuscito ad attivare la promozione simulando la disattivazione del pack Calcio (nei giorni scorsi, l'app non me lo permetteva). Finché non mi arriva la mail di conferma non mi illudo, ma volevo condividere con voi questa piccola felicità di stasera...

Comunque raga, con Sky crederci sempre e mollare mai! Come vi avevo già raccontato, un operatore mi aveva detto che, avendo aggiunto il pack Calcio dopo il 1/7, non avrei avuto diritto alla promo dei 18 mesi. Ho mandato una mail di protesta e sono stato richiamato da un altro operatore: stessa cosa, mi ha ribadito che né oggi né mai avrei ricevuto quel tipo di promo. Proprio quando avevo perso le speranze, sono riuscito ad attivare la promozione simulando la disattivazione del pack Calcio (nei giorni scorsi, l'app non me lo permetteva). Finché non mi arriva la mail di conferma non mi illudo, ma volevo condividere con voi questa piccola felicità di stasera...

In che senso "simulando"?
da app arrivo fino al 5° step dove ho il tasto "conferma" e ovviamente annullo...

Sì, ricordo anche io che tempo fa, andando avanti con la richiesta di cessazione del pack Calcio, all'improvviso uscì la promo...

Ho attivato sconto tramite sito ma dopo due giorni nessuna email di conferma cosa dovrei fare?

E poi l'hai attivata? Se sì, ti è arrivata la mail?
Sì, ma non dal link, direttamente con il numero verde. Mi è arrivata poi la registrazione via mail, credo, sia servita la pec che ho mandato per richiesta informazioni sull'attivazione della promo.

Anch'io l'avevo attivata tramite il link ma non era andata a buon fine, l'ho fatta poi al numero verde con registrazione vocale...

La mia casistica è però leggermente diversa, nel senso che io l'ho attivata non tramite l'ormai famoso link, bensì simulando la disattivazione del pack calcio. Premetto che fino a qualche giorno fa, con lo stessissimo procedimento, non era possibile arrivare a quella schermata. Vedremo se avrò miglior fortuna

La mia casistica è però leggermente diversa, nel senso che io l'ho attivata non tramite l'ormai famoso link, bensì simulando la disattivazione del pack calcio. Premetto che fino a qualche giorno fa, con lo stessissimo procedimento, non era possibile arrivare a quella schermata. Vedremo se avrò miglior fortuna
Secondo me attivandola attraverso la disdetta del pack Calcio, possono esserci gli stessi problemi dell'attivazione attraverso il link. Nel senso che non hai conferma venga applicata la promo. La registrazione vocale, fino ad ora, ha sempre dato esito positivo.

Secondo me attivandola attraverso la disdetta del pack Calcio, possono esserci gli stessi problemi dell'attivazione attraverso il link. Nel senso che non hai conferma venga applicata la promo. La registrazione vocale, fino ad ora, ha sempre dato esito positivo.

Toccatina :laughing7::laughing7:
Scherzi a parte, sì, sono d'accordo con te. Ma la cosa che mi fa sperare un pochettino è che stavo provando ad effettuare quell'operazione già da alcune settimane e mi portava sempre al Fai da te. Stavolta invece mi ha permesso di arrivare alla promo. Magari si è "sbloccato" qualcosa, o magari è solo una coincidenza... Vedremo, vi aggiornerò :)

Toccatina :laughing7::laughing7:
Scherzi a parte, sì, sono d'accordo con te. Ma la cosa che mi fa sperare un pochettino è che stavo provando ad effettuare quell'operazione già da alcune settimane e mi portava sempre al Fai da te. Stavolta invece mi ha permesso di arrivare alla promo. Magari si è "sbloccato" qualcosa, o magari è solo una coincidenza... Vedremo, vi aggiornerò :)

purtroppo il link non è sempre affidabile (facendo i debiti scongiuri... :laughing7: ) anche se ci sei arrivato per altre strade...io ti consiglio di chiamare (come ho fatto io) e chiedere se risulta attivata la promo,in caso di esito negativo chiedi di attivarla con la registrazione vocale... :evil5:

purtroppo il link non è sempre affidabile (facendo i debiti scongiuri... :laughing7: ) anche se ci sei arrivato per altre strade...io ti consiglio di chiamare (come ho fatto io) e chiedere se risulta attivata la promo,in caso di esito negativo chiedi di attivarla con la registrazione vocale... :evil5:

Mi sa che non hai letto i miei vecchi post :laughing7: Al centralino mi hanno detto chiaro e tondo che non ho diritto a questa promo. Pertanto l'unica soluzione possibile è sperare che l'operazione vada a buon fine col link :)

Mi sa che non hai letto i miei vecchi post :laughing7: Al centralino mi hanno detto chiaro e tondo che non ho diritto a questa promo. Pertanto l'unica soluzione possibile è sperare che l'operazione vada a buon fine col link :)

Nono qualcosa ho letto... :D però sapessi quante volte nel corso degli anni ruggenti di retention mi sono sentito dire questa frase poi puntualmente smentita... :laughing7: ecco perchè ti ho consigliato di continuare a provare,detto questo spero per te che sia andato tutto in porto ovviamente... ;)

bah, credo non ci sia una modalità più efficace di un'altra, semplicemente il tuo profilo deve allinearsi con l'intero sistema solare, dove Marte e Giove siano in una distanza angolare compresa tra 0 e 3...
figurati se chi fa la registrazione vocale poi si preoccupa di verificare il buon esito dell'operazione a sistema....tu aspetti la mail e magari dopo 3 giorni li richiami e ti dicono..."mmmh mi dispiace, ma l'operazione non è andata a buon fine":happy3:

Ciao a tutti. Mi sono confuso. Chiedo aiuto : io pago per il full 30,72€ /mese per i prossimi 3 anni. Al momento fino al 30/09 25,72€ perche' in estate mi hanno detratto in automatico i 5 € del Calcio. Domanda: se tolgo il calcio , l'abbonamento rimane a 25,72€ oppure c'e' qualche sorpresina nascosta, tipo perdita promozione di cinema e sport?

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Mi sono confuso. Chiedo aiuto : io pago per il full 30,72€ /mese per i prossimi 3 anni. Al momento fino al 30/09 25,72€ perche' in estate mi hanno detratto in automatico i 5 € del Calcio. Domanda: se tolgo il calcio , l'abbonamento rimane a 25,72€ oppure c'e' qualche sorpresina nascosta, tipo perdita promozione di cinema e sport?
Se non ricordo male togliendo un qualsiasi pacchetto vengono annullati tutti gli sconti.

Indietro
Alto Basso