Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

A me è apparsa ieri sull'app my Sky aprendola che mi saranno rinnovati gli sconti che ho per altri 36 mesi ringraziandomi per la fiducia. Io credo sia un bug e non ho chiamato ancora per informarmi. Ho degli sconti in scadenza a maggio e giugno dei 5 euro e in più il Platinum + mini incluso se fosse vero sarebbe perfetto ma ho i miei dubbi
Sembra vero ma la notifica non fa fede, nel senso a me continua ad uscire ancora quella degli sconti dell'anno scorso.. la conferma la avremo in fattura nel caso, penso a ridosso della scadenze come fu lo scorso anno

A me arriva ancora la fattura cartacea...ed è lì che ho trovato un resoconto degli sconti rinnovati per altri tre anni..ci sono tutti tutti quelli del 2024 che quindi vanno al 2027...e molti del 2025...che slittano al 2028, tra cui anche 4K e...udite udite... anche le 5 euro di sconto per la SIM...

La particolarità però di questo rinnovo... è che mi hanno scorporato i 5 euro in tre parti.
Nel resoconto, infatti, la situazione appare in questo modo: 2 euro (in scadenza nel 2028), 2 euro (in scadenza nel 2028) e 1 euro (in questo caso però come nuova scadenza appare aprile del 2025...ma credo si tratti di un errore di stampa, perché la nuova scadenza coincide con la vecchia...)

A me arriva ancora la fattura cartacea...ed è lì che ho trovato un resoconto degli sconti rinnovati per altri tre anni..ci sono tutti tutti quelli del 2024 che quindi vanno al 2027...e molti del 2025...che slittano al 2028, tra cui anche 4K e...udite udite... anche le 5 euro di sconto per la SIM...

La particolarità però di questo rinnovo... è che mi hanno scorporato i 5 euro in tre parti.
Nel resoconto, infatti, la situazione appare in questo modo: 2 euro (in scadenza nel 2028), 2 euro (in scadenza nel 2028) e 1 euro (in questo caso però come nuova scadenza appare aprile del 2025...ma credo si tratti di un errore di stampa, perché la nuova scadenza coincide con la vecchia...)
Vabbè la fattura si può vedere anche online, a me non arriva cartacea da decenni, sei sicuro che non la paghi?

Sì, non la pago.
Comunque sarei curioso di sapere se anche ad altri è stato rinnovato lo sconto di 5 euro sulle SIM.
Ma sono ancora più curioso di sapere se è stato/verrà rinnovato lo sconto che tanti di noi hanno ricevuto per smorzare gli aumenti dei pack Calcio e Sport...

Missione completata, sono riuscito a beccare un operatore disponibile o forse effettivamente ora c'era qualche disponibilità di sconto per il mio abbonamento. Portato a casa un 2,90 x 12 mesi, buttali via. Soprattutto sono riuscito a riportare il costo a quello che ho pagato per quasi tutto il triennio precedente, sopravvivendo agli aumenti su pack calcio e sport e alla scadenza degli altri sconticini vari.

Fino a novembre/dicembre dovrei aver sistemato, a quel punto scoprirò se uno sconto in scadenza a fine dicembre sarà rinnovato in automatico oppure no. In caso negativo ci si dovrà riattivare con queste chiamate. È un duro lavoro ma qualcuno deve farlo 😅

Missione completata, sono riuscito a beccare un operatore disponibile o forse effettivamente ora c'era qualche disponibilità di sconto per il mio abbonamento. Portato a casa un 2,90 x 12 mesi, buttali via. Soprattutto sono riuscito a riportare il costo a quello che ho pagato per quasi tutto il triennio precedente, sopravvivendo agli aumenti su pack calcio e sport e alla scadenza degli altri sconticini vari.

Fino a novembre/dicembre dovrei aver sistemato, a quel punto scoprirò se uno sconto in scadenza a fine dicembre sarà rinnovato in automatico oppure no. In caso negativo ci si dovrà riattivare con queste chiamate. È un duro lavoro ma qualcuno deve farlo 😅
Che numero hai chiamato? Oltre a questo di 2,90, che sconti hai ottenuto per annullare gli aumenti di calcio e sport?

Che numero hai chiamato? Oltre a questo di 2,90, che sconti hai ottenuto per annullare gli aumenti di calcio e sport?
Il solito 02917171 anche se ho notato che certe volte le opzioni che propone nel menù automatico sono diverse, infatti stavo impazzendo per trovare la strada disdetta e operatore. Poi richiamando una terza volta ho trovato facilmente l'opzione cercata. Nei mesi scorsi, sempre con lo stesso metodo (non ricordo se chiamando lo stesso numero, mi pare quello indicato in fattura quando annunciarono gli aumenti) ho racimolato altri sconti simili a 12 o 18 mesi.

Il solito 02917171 anche se ho notato che certe volte le opzioni che propone nel menù automatico sono diverse, infatti stavo impazzendo per trovare la strada disdetta e operatore. Poi richiamando una terza volta ho trovato facilmente l'opzione cercata. Nei mesi scorsi, sempre con lo stesso metodo (non ricordo se chiamando lo stesso numero, mi pare quello indicato in fattura quando annunciarono gli aumenti) ho racimolato altri sconti simili a 12 o 18 mesi.
Che gli hai detto? 😁

Che gli hai detto? 😁
Sempre la verità 😅

Cioè che mi sono scaduti degli sconti che mi hanno allontanato dalla cifra che pensavo di pagare dopo il rinnovo automatico degli sconti per 3 anni.

Certe volte becchi però quello che ti blocca subito dicendo ma lei paga già meno della metà rispetto al prezzo di listino.. oggi anche l'ha detto un po' a battuta però poi ha detto il massimo sconto che posso aggiungere è questo da 2,90. A me andava più che bene perché così sono realmente tornato alla cifra che pagavo, anche se con un po' di ritardo, e che mi sta più che bene. Infatti gli ho detto non è che voglio risparmiare chissà quanto, bastano 3-4 euro.

A qualcuno di noi hanno dato sconti di 8 euro su sport e 2,90 per TV ma ancora nessuno ha commentato dicendo che hanno dato sconti sul Cinema
Alla fine uno sconto vale l'altro, anzi secondo me non bisogna dire che si cerca uno sconto specifico, l'importante è non avere sconti che superano il valore del pack altrimenti vengono tagliati, a differenza di quanto avveniva fino a qualche mese fa

Che tipo di scontistica? Per chi lo ha già o per chi non lo ha?
Sconti sul pacchetto sport di 8 euro anche se ha già magari uno sconto sul medesimo pacchetto oppure proprio chi non ce l'ha. Io ad esempio per sport ho 11 euro di sconto per 36 mesi più uno sconto 7,99 permanente più uno sconto di 8 euro per 12 mesi

Sconti sul pacchetto sport di 8 euro anche se ha già magari uno sconto sul medesimo pacchetto oppure proprio chi non ce l'ha. Io ad esempio per sport ho 11 euro di sconto per 36 mesi più uno sconto 7,99 permanente più uno sconto di 8 euro per 12 mesi
Intendevo il Cinema...

Mmm sconti permanenti non so se ne esistono, avevano detto anche a me così, lo vedono permanente finché non decade lo sconto per l'aumento del pack, cosa che accade sempre dopo un po'

Riporto un’esperienza avuta ieri sera con un amico. Aveva sky smart con cinema e intrattenimento plus a 29.90 (dovrebbe essere il listino).
Settembre scorso è passato ad open a 44 euro al mese e nessuno sconto gli è stato concesso in automatico.
Sul fai da te addirittura lo sport era a listino open (26.90)
Risultato: ho fatto fare disdetta immediata, vediamo cosa gli proporranno ora.
Morale: sky se ne approfitta di “chi sta zitto e paga”, che poi sono la maggioranza degli utenti.

Risultato: ho fatto fare disdetta immediata, vediamo cosa gli proporranno ora.
Morale: sky se ne approfitta di “chi sta zitto e paga”, che poi sono la maggioranza degli utenti.
Disdetta immediata non esiste, esiste disdetta a 30 giorni, o a scadenza. Essendo a Open, hai fatto disdetta a 30 giorni.

Indietro
Alto Basso