odyssey5
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 6 Gennaio 2011
- Messaggi
- 401
ciao a tutti, vi racconto la mia storia che sto avendo con sky sia per informarvi delle pratiche scorrette da parte di sky sia per avere dei consigli in merito.
Tutto inizia circa 1 mese fa mi contatta SKY dicendo che il mio multivision ha un decoder SD non più in produzione e mi propongono il Mysky HD a 69 euro, e in più mi offrono uno sconto di 5 euro al mese per sempre sull'abbonamento, dato che molto tempo fa avevo avuto discussioni con sky perchè mi avevano promesso una cosa e non era vero ho detto che ci pensavo e di lasciarmi recapito telefonico e nome di chi aveva chiamato.
Nei successivi giorni chiamo per ben 3 volte (per avere più informazioni) e parlo con 3 persone diverse tutti mi confermano questo: 69 euro il decoder una tantum sconto per sempre di 5 euro al mese, e mi dicono anche l'importo esatto che andrò a pagare. Accetto e in pochi giorni ho tutto.
Nei giorni a seguire mi collego alla mia area su sky.it ma noto l'assenza dello sconto e quindi chiamo (quelli che mi hanno proposto l'offerta) dicendo che sulla fattura comparirà sicuro.
Giorno 17 ottobre visiono la fattura ma manca lo sconto!
richiamo loro si informano mi richiamano e mi danno un numero da chiamare, e mi dicono strano a noi non risulta lo sconto. Nei giorni a seguire invio email chiamo più volte diversi numeri per capire la situazione e ognuno mi dice una cosa diversa.... chiedo quindi di far luce sulla questione e di richiamarmi.
Oggi vengo chiamato, spiego di nuovo la situzione ma l'operatrice mi dice: Non esiste questo sconto di 5 euro anzi mi dice non esistono sconti per sempre comunque
io dico perchè allora mi hanno confermato la promozione 3 persone ? in più io sono stato chiamato mi hanno offerto loro questa cosa!! gli dico le do il numero e il nominativo di chi mi ha chiamato? lei mi conferma che sono persone autorizzate di sky ma che comunque non può fare niente perchè lo sconto non esiste!!
Dopo diversi minuti a parlare mi dice non posso fare niente, non posso applicare lo sconto che le hanno detto
Ma come è possibile una cosa del genere? sono senza parole!!
per essere sicuro ho chiamato pure 3 volte!!
Se qualcuno di sky legge questo topic e vuole spiegarmi come possono accadere queste cose!! perchè ancora non ho avuto una risposta esaustiva....
Tutto inizia circa 1 mese fa mi contatta SKY dicendo che il mio multivision ha un decoder SD non più in produzione e mi propongono il Mysky HD a 69 euro, e in più mi offrono uno sconto di 5 euro al mese per sempre sull'abbonamento, dato che molto tempo fa avevo avuto discussioni con sky perchè mi avevano promesso una cosa e non era vero ho detto che ci pensavo e di lasciarmi recapito telefonico e nome di chi aveva chiamato.
Nei successivi giorni chiamo per ben 3 volte (per avere più informazioni) e parlo con 3 persone diverse tutti mi confermano questo: 69 euro il decoder una tantum sconto per sempre di 5 euro al mese, e mi dicono anche l'importo esatto che andrò a pagare. Accetto e in pochi giorni ho tutto.
Nei giorni a seguire mi collego alla mia area su sky.it ma noto l'assenza dello sconto e quindi chiamo (quelli che mi hanno proposto l'offerta) dicendo che sulla fattura comparirà sicuro.
Giorno 17 ottobre visiono la fattura ma manca lo sconto!

Oggi vengo chiamato, spiego di nuovo la situzione ma l'operatrice mi dice: Non esiste questo sconto di 5 euro anzi mi dice non esistono sconti per sempre comunque


Dopo diversi minuti a parlare mi dice non posso fare niente, non posso applicare lo sconto che le hanno detto

Ma come è possibile una cosa del genere? sono senza parole!!

Se qualcuno di sky legge questo topic e vuole spiegarmi come possono accadere queste cose!! perchè ancora non ho avuto una risposta esaustiva....