Sconto sms..a chi non serve???

Sheldon ha scritto:
@Xiaolong

Quando lo ha ricevuto???
è stata chiamata o ha chiamato lei??? e quando???

Lo ha ricevuto stamattina ma l'hanno chiamata una settimana fa.
Solito offerta easypay rifiutata e poi le hanno detto che avrebbe ricevuto un sms....

Sheldon ha scritto:
Qualcuno ha provato il codice sms inutilizzato di altre persone per vedere se effettivamente funziona sulle nostre tessere????
quindi alla fine sei riuscito a trovarlo :D

secondo me, se la tessera abbinata allo sconto non era registrata a un nome lo puoi fare tranquillamente (e visto che l'anno scorso non era obbligatorio registrarle...)

TIKAL ha scritto:
Attenzione siete evitati di commercializzare i codici per lo sconto sul forum, tutti i messaggi seguenti a questo che suggeriranno uno scambio di denaro sara' cancellato e si prenderanno provvedimenti disciplinari, grazie per l'attenzione.
Riuppo l'avviso
Mi raccomando con questi "codici"

scusate
mi spiegate come si fa ad avere questo codice sconto tramite sms?
io sono stato contattato 2 volte da mediaset per attivare easy pay ma ho sempre rifiutato.
tuttavia non mi hanno mai detto che mi averebbero inviato via sms lo sconto. in verità mi hanno contattato al numero di casa anche se sul sito mediase sono registrato con il numero di cell.
Ho quindi fatto richiesta sul sito mediaset di essere contattato al mio cell.
sono stato contattato e gli ho spiegato la mia situazione.
mi hanno detto che per richiedere il codice occorre chiamare 199303404.
l'ho chiamato e prima mi dicono di richiamare e premere l'opzione 3, poi la 4,poi mi dicono che loro non possono fare niente e chiamare il numero 800303404.
alla fine ho speso 5 euro di telefonate senza fare niente.
Qualcuno sa come fare per richiedere questo codice?
grazie!

sono nella tua stessa condizione mi rimbalzano da una parte all'altra dicendomi che loro non possono:eusa_wall:

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo è il 3d appropriato per la domanda
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006

Comunque in caso proverei a chiedere a quello del call center se ti chiama.
Verso le 12 ho lasciato il mio contatto sul loro sito.
mi hanno chiamato ed dopo averlo fatto parlare e rifiutato ho chiesto dello sconto appena ha sentito mi ha detto ok buona giornata

il bello è che una stamattina mi ha detto che lo sconto veniva mandato fino al 30 giugno e ora non è più valido;
un'altra invece mi ha detto che non c'erano problemi e di chiamare 199303404, chiamo loro e mi rimbalzano da una parte all'altra non sapendo nemmeno loro cosa fare!

bah, io alla fine rosico piu' di tutti, l'ho avuto per 2 settimane sul cell e' poi bum, ho formattato 40 euro :icon_bounce:

RohanKishibe ha scritto:
bah, io alla fine rosico piu' di tutti, l'ho avuto per 2 settimane sul cell e' poi bum, ho formattato 40 euro :icon_bounce:
in che senso e poi bum :eusa_think:

Indietro
Alto Basso