Scontro tra Titani e Iron Man 2

spinke

Digital-Forum New User
Questi 2 film sono della Warner e sono appena arrivati al cinema ma sky gli ha dedicato vari trailer come ha fatto per Avatar.Non è che sky acquista solo questi due film (sarebbe veramente un bel colpo ai danni di MP) come ha fatto per il primo iron man?

iron man è distribuito da paramount

XD
Parliamo di film che andranno in onda nella primavera del 2011, potrebbe cambiare tutto...
Iron Man è della Paramount, quindi dovrebbe passare...

Scotro tra titani almeno stando ai contratti attuali non passerà nel 2011 su SKY, ma le cose potrebbero cambiare...
Insomma parlare di due film che vedremo tra un anno e qualcosa in più è abbastanza assurdo...

dangerfamily ha scritto:
ma Iron Man 2 non è della Marvel, che è della Disney?
prima dell'accordo marvel-disney, marvel aveva venduto i diritti di alcuni personaggi ad altre major:
x-men e i fantastici 4 alla fox; iron man, thor, capitan america a paramount, hulk alla universal, ghost rider alla sony ecc.
alla fine della durata del contratto questi personaggi andranno alla disney

iron man 1 e 2 dovrebbero essere non della warner come ho scritto ma della universal pictures

La distribuzione in italia (perchè conta solo quella) dei due film di Iron Man è della Paramount Pictures ;)

In ogni caso Scontro fra Titani è così immondo che spero quasi non arrivi... :D
Indecente a dire poco.

Mp1 ha scritto:
In ogni caso Scontro fra Titani è così immondo che spero quasi non arrivi... :D
Indecente a dire poco.
non l'ho visto quindi non posso giudicare però è stato pubblicizzato come un blockbuster penso che sarebbe un gran colpo averlo su sky comunque è vero ci vuole ancora tempo

Indietro
Alto Basso