scoperchiato il mysky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...io lo ho verniciato di un bel nero lucido. non ne potevo più di vederlo bianco! stonava con tutta la mobilia. lo ho aperto ma solo la parte in plastica, senza quindi rompere i sigilli che sono solo sulla parte di ferro. secondo voi rischio ugualmente la penale?!?

Ma scherzi?

Cosa vuoi rischiare, loro ti hanno dato un decoder bianco e tu lo restituirai (?) nero :rolleyes:

gaga ha scritto:
...io lo ho verniciato di un bel nero lucido. non ne potevo più di vederlo bianco! stonava con tutta la mobilia. lo ho aperto ma solo la parte in plastica, senza quindi rompere i sigilli che sono solo sulla parte di ferro. secondo voi rischio ugualmente la penale?!?

Vabbe' poi la gente si lamenta pure :D

gaga ha scritto:

certo che se uno nn ha i problemi...se li va a cercare...

Dingo 67 ha scritto:
al massimo gli fai su un paio di bei graffiti,che come dice Sgarbi è arte e l'arte non si puo incatenare :D :D :D
Il 99% dei graffiti è pura feccia che sfregia i muri e i beni pubblici. Solo l'1% è degno di nota...Il resto son solo scarabocchi (tags)

Ysk ha scritto:
Io mi sà che ci faccio un paio di geroglifici !!!:D

proprio adesso me lo venite a dire che non si puoì scrivere o disegnare sul mysky ?

e io che gli ho scritto con la vernice blu "DIE MURDOCH DIE" !!!!!!

e che sarà mai...al massimo se lo devo restituire, visto che il titolare del centro assistenza è molto gentile, gli chiedo di poter tenere il guscio nero, e di montare quello nuovo bianco sul decoder vecchio che rendo.
...certo che se anche a volte uno si va a cercare grane e problemi, altri non riescono a trovar poi la soluzione più ovvia per uscirne

gaga ha scritto:
e che sarà mai...al massimo se lo devo restituire, visto che il titolare del centro assistenza è molto gentile, gli chiedo di poter tenere il guscio nero, e di montare quello nuovo bianco sul decoder vecchio che rendo.
...certo che se anche a volte uno si va a cercare grane e problemi, altri non riescono a trovar poi la soluzione più ovvia per uscirne

ma ci sei o ci fai...secondo te agli skycneter gli danno gli esterni del decoder da sostituire a te e ne prendono uno nero così tanto per...

Non sapevo che stasera nel forum si giocava al gioco della ****ate :D
Burchio lascia fare ... immaginati la scena e fatti na grossa risata insieme a me ... dopo questa solo ridere possiamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso