Scopri come cambia la numerazione in occasione dei Mondiali FIFA Brasile 2014

Ora è aperto di nuovo, a quanto pare tutte le partite che ha già la Rai saranno visibili anche a tutti gli abbonati

Ora è aperto di nuovo, a quanto pare tutte le partite che ha già la Rai saranno visibili anche a tutti gli abbonati

Ragazzi ma quindi io che ho solo il pack sport potrò vedere solo le partite che sono in chiaro anche per la Rai? Per esempio adesso stanno facendo la replica di ita ing ma me lo da bloccato!

Ragazzi ma quindi io che ho solo il pack sport potrò vedere solo le partite che sono in chiaro anche per la Rai? Per esempio adesso stanno facendo la replica di ita ing ma me lo da bloccato!

penso solo le partite in diretta, poi lo criptano il canale

Si puoi vedere solo quelle che trasmette la Rai, se non hai sport+calcio il pacchetto completo dei mondiali devi acquistarlo a parte

penso solo le partite in diretta, poi lo criptano il canale

Non tutte, se non hai il pack mondiali

Ragazzi, sfrutto questa discussione per chiedervi un aiuto:

siccome ho problemi di puntamento della parabola condominiale, da tempo non mi si visualizzano i canali hd 201 202 203...

nel frattempo avevo trovato una soluzione andando sui canali 241 242 243 che sono la loro versione SD e che vedevo tranquillamente.

Da quando hanno cambiato i nomi per il mondiale, il canale 241 ( sky sport 1 = sky mondiale 1 ) è SPARITO.
ho al 240 ss24, al 241 VUOTO e al 242 sky mondiale 2...e così via!

Ma ora non riesco a vedere nulla sul canale principale del mondiale :(

su 201 ho ASSENZA DI SEGNALE per problemi di puntamento
e su 241 non esiste alcun canale.

è strano perchè 240, 242 243...ci sono tutti...a qualcuno è successa la stessa cosa? come posso fare? Grazie

devi andare al 271 per mondiale1 in SD

cmq se paghi l'HD ma non vedi i canali ti conviene risolvere il problema o togliere l'HD ;)

Indietro
Alto Basso