paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Beh io il countdown l'ho impostato al 26 Novembre visto che in quella data digitalizzeranno Milano (almeno la Rai)...solo 85 giorni e spiccioli...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello, aspettiamo con curiositàBTS ha scritto:Salve, un saluto circolare a tutti,
se si desidera, tra qualche giorno sarà disponibile il TSO v.1.0 (Total Switch Off), ossia un software gratuito realizzato per il forum, che visualizzerà su cartina geografica il countdown per ogni regione simultaneamente, posizionato su ognuna di esse, ed all'avvenire dello stesso, la regione cambierà colore. Giusto qualche giorno per la compilazione è sarà disponibile. Lo stesso sarà modificabile nelle date da menù dall'utente. Sarà disponibile nell'area BTS impianti Puglia/Basilicata (il software è valido per tutta Italia).![]()
E' quello che faccioBTS ha scritto:Ciao BluEyes, per la differenza date, se mi permetti, posso consigliarti l'istruzione "DateValue(Data1)-DateValue(Data2)" Il risultato puoi manipolarlo come vuoi.![]()
C++MMMB ha scritto:@BlueEyes
Il programma in che linguaggio è scritto?
In primis, assicurati di avere l'eseguibile ed il file Config.txt nella stessa directoryclaudiuzzo ha scritto:dopo aver scaricato il programma, non riesco a vedere nulla, non funziona, forse sbaglio in qualcosa?