Scopri quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano al tuo switch off!

Alla fine, il problema di Ivymike era la data... questo mi ha fatto ricordare di una cosa:

Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25. (Andrew Rutherford) :lol: :lol: :lol:

PS per i non matematici, pensate alla numerazione ottale e a quella decimale

Windows Server Enterprise

Funziona anche su Windows Server :)

serverj.png

Quanto vorrei già essere al 27 novembre 2010 e cancellare per sempre questo programmino.

:lol:

JackLemmon ha scritto:
Quanto vorrei già essere al 27 novembre 2010 e cancellare per sempre questo programmino.

:lol:

bè anche a me non dispiacerebbe esser al 27 nov 2010 però perchè vuoi cancellare il programmino???
Sai come funziona, e come modificarlo..
Ora lo puoi riutilizzare per fare il countdown alla cena, alla fine di beautiful(così non lo cancellerai mai..) ecc.

VILLO1988 ha scritto:
bè anche a me non dispiacerebbe esser al 27 nov 2010 però perchè vuoi cancellare il programmino???
Sai come funziona, e come modificarlo..
Ora lo puoi riutilizzare per fare il countdown alla cena, alla fine di beautiful (così non lo cancellerai mai..) ecc.
Vero, per ora è impegnato dallo switch-off, magari si potrebbero impostare countdown multipli (idea! :D ) con il più vicino nel tempo che mostra i giorni, ore, minuti e secondi, gli altri solo i giorni o anche le ore (per non mandare in tilt la vista con troppi secondi che si muovono in sincronia).

:D

JackLemmon ha scritto:
Vero, per ora è impegnato dallo switch-off, magari si potrebbero impostare countdown multipli
La terrò in considerazione! Avevo anche pensato ad un programma che visualizzasse count-down multipli di tutti gli switch off... vedremo se è attuabile :)

EteriX ha scritto:
Per scaramanzia il calcolo non lo faccio.

In caso d'ulteriori rinvii, sarebbe possibile una versione countdown per l'infinito??

Così sò anche quando finisce il mondo, che al momento le due date sembrano esser sempre più vicine... :D

MyBlueEyes ha scritto:
La terrò in considerazione! Avevo anche pensato ad un programma che visualizzasse count-down multipli di tutti gli switch off... vedremo se è attuabile :)

Grazie !

:)

Switch off Nord Italia, le date ufficiali del rinvio dalla Gazzetta Ufficiale

Sembra che le date per lo switch off siano cambiate:

• Piemonte orientale e Lombardia: 15/10
  • Emilia Romagna: 27/11
  • Veneto: 30/11
  • Friuli Venezia Giulia: 3/12
Ne sapremo di più nei prossimi giorni! :)

MyBlueEyes ha scritto:
Piccolo aggiornamento, da adesso la data per lo switch off del Piemonte Orientale e Lombardia è il 15/10 ;)

Che versione è? La 0.0.6? O sempre 0.0.5 ma aggiornata?

Se farai la versione 0.0.7 chiamala "James Bond Edition".

:D

Salve, bel software ! Se posso dare un consiglio imposterei da menù una "InputBox" per immisione variabile di tipo "Date", e la conseguente scrittura su file tipo "Open "config.txt" For Output AS #1". In tal modo si esclude qualsiasi drive, e l'inserzione quasi forzata come data. ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso