Scopri quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano al tuo switch off!

Scarica il programma e scompatta Tfc.exe e Config.txt. Avvia il programma senza modificare niente, è già settato su Piemonte Orientale. Funziona?
Che sistema operativo usi?

MyBlueEyes ha scritto:
Scarica il programma e scompatta Tfc.exe e Config.txt. Avvia il programma senza modificare niente, è già settato su Piemonte Orientale. Funziona?
Che sistema operativo usi?

eh no infatti ho fatto proprio quello..

io ho xp sp3; non è che ti sei dimenticata di renderlo retrocompatibile??

No, funziona su XP SP3... guarda questo screenshot...

001s.png

puoi postare uno screenshot mentre il programma è in esecuzione? Così posso capire meglio? Grazie :)

MyBlueEyes ha scritto:
No, funziona su XP SP3... guarda questo screenshot...

001s.png

puoi postare uno screenshot mentre il programma è in esecuzione? Così posso capire meglio? Grazie :)

blueskyc.jpg

ecco, ho messo dietro anche il config.txt(nel caso servisse)

Allora....
non sembra che possa essere un problema di orologio perchè neanche il titolo compare... sembra che il programma non riesca a leggere dal file, anche se lo trova nella stessa directory altrimenti il programma non partirebbe nemmeno. Una delle prime cose che mi viene da pensare è che tu abbia un antivirus con delle impostazioni "serie" che non faccia modo al programma di leggere il file.
Puoi provare a disattivare l'antivirus e magari anche il tuo firewall e riprovare?

Se non funziona neanche così, domani (o prima possibile), realizzerò una versione ad hoc per te così da poter fare un po' di debug, sempre che tu di mia la tua disponibilità :)

MyBlueEyes ha scritto:
Allora....
non sembra che possa essere un problema di orologio perchè neanche il titolo compare... sembra che il programma non riesca a leggere dal file, anche se lo trova nella stessa directory altrimenti il programma non partirebbe nemmeno. Una delle prime cose che mi viene da pensare è che tu abbia un antivirus con delle impostazioni "serie" che non faccia modo al programma di leggere il file.
Puoi provare a disattivare l'antivirus e magari anche il tuo firewall e riprovare?

Se non funziona neanche così, domani (o prima possibile), realizzerò una versione ad hoc per te così da poter fare un po' di debug, sempre che tu di mia la tua disponibilità :)

si si disponibilissimo...
per dirti adesso ho avast antivirus free(o almeno credo, perchè mi dà che la licenza scadrà anche se si chiama free!!!)cmq anche terminando il processo non cambia nulla! Firewall non ne ho, perchè ho già quello del router!
oibò cmq sei meglio dell'assistenza nokia!!ehehe..

E' successo lo stesso anche a me!
Ho scaricato il tuo programmino (a proposito, complimenti e grazie ;)) e l'ho installato sui miei due computer. Su entrambi ho come antivirus avast.
Sul portatile con Windows 7 funziona bene.:D
Sul PC con Windows XP SP3 non va, è tutto identico a quello che ha scritto VILLO1988.:mad:
Ovviamente non cambia nulla se modifico i dati in config.txt, sembra che proprio non li legga.

Come dicevano le leggi di Murphy... Se qualcosa può andare male lo farà. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa può andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un quinto.:badgrin:

VILLO1988 ha scritto:
blueskyc.jpg

ecco, ho messo dietro anche il config.txt(nel caso servisse)

Ragazzi basta mettere la directory del programma sotto c:\programmi e tutto fila lisio com l'olio....

ciauuu

e complimenti per il programma.......

aculs ha scritto:
Ragazzi basta mettere la directory del programma sotto c:\programmi e tutto fila lisio com l'olio....

ciauuu

no ti sbagli, non cambia un bel niente..

aculs ha scritto:

ciauuu

Confermo!
Il problema era dovuto al fatto che avevo installato il programma nella partizione D: del hard disk :eusa_naughty:
Se invece lo installo nel disco C: è tutto ok :happy3:
Thank you very much :new_spiral:

Masbi210 ha scritto:
Confermo!
Il problema era dovuto al fatto che avevo installato il programma nella partizione D: del hard disk :eusa_naughty:
Se invece lo installo nel disco C: è tutto ok :happy3:
Thank you very much :new_spiral:

si ora che mi dici c: capisco perchè non andava!!
Io lo mettevo in quella dove ho i programmi che non è la c: ma la H:

bon risolto l'annoso problema..

Okay ragazzi ho capito cosa succedeva... in poche parole, il programma non si aspettava che il file Config.txt fosse in una partizione diversa da C:\

Risolto... riceverete tra poco alcuni messaggi privati in cui vi mando la versione corretta per vedere se non mi è sfuggito nulla! :)

MyBlueEyes ha scritto:
Okay ragazzi ho capito cosa succedeva... in poche parole, il programma non si aspettava che il file Config.txt fosse in una partizione diversa da C:\

Risolto... riceverete tra poco alcuni messaggi privati in cui vi mando la versione corretta per vedere se non mi è sfuggito nulla! :)
la voglio anch'io grazie:lol: ;)

Bello questo programmino: mi ricorda quello che usavo quando ero sotto naja e lavoravo in un ufficio del comando :lol:

per favore mi spiegate come scaricare il file?
Visto che il programma è configurabile tramite il file Config.txt
Grazie.

Indietro
Alto Basso