MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Scarica il programma e scompatta Tfc.exe e Config.txt. Avvia il programma senza modificare niente, è già settato su Piemonte Orientale. Funziona?
Che sistema operativo usi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Scarica il programma e scompatta Tfc.exe e Config.txt. Avvia il programma senza modificare niente, è già settato su Piemonte Orientale. Funziona?
MyBlueEyes ha scritto:No, funziona su XP SP3... guarda questo screenshot...
![]()
puoi postare uno screenshot mentre il programma è in esecuzione? Così posso capire meglio? Grazie![]()
MyBlueEyes ha scritto:Allora....
non sembra che possa essere un problema di orologio perchè neanche il titolo compare... sembra che il programma non riesca a leggere dal file, anche se lo trova nella stessa directory altrimenti il programma non partirebbe nemmeno. Una delle prime cose che mi viene da pensare è che tu abbia un antivirus con delle impostazioni "serie" che non faccia modo al programma di leggere il file.
Puoi provare a disattivare l'antivirus e magari anche il tuo firewall e riprovare?
Se non funziona neanche così, domani (o prima possibile), realizzerò una versione ad hoc per te così da poter fare un po' di debug, sempre che tu di mia la tua disponibilità![]()
VILLO1988 ha scritto:![]()
ecco, ho messo dietro anche il config.txt(nel caso servisse)
aculs ha scritto:Ragazzi basta mettere la directory del programma sotto c:\programmi e tutto fila lisio com l'olio....
ciauuu
e complimenti per il programma.......
Grazieaculs ha scritto:e complimenti per il programma.......
Confermo!aculs ha scritto:Ragazzi basta mettere la directory del programma sotto c:\programmi e tutto fila lisio com l'olio....
ciauuu
e complimenti per il programma.......
Masbi210 ha scritto:Confermo!
Il problema era dovuto al fatto che avevo installato il programma nella partizione D: del hard disk![]()
Se invece lo installo nel disco C: è tutto ok![]()
Thank you very much :new_spiral:
la voglio anch'io grazieMyBlueEyes ha scritto:Okay ragazzi ho capito cosa succedeva... in poche parole, il programma non si aspettava che il file Config.txt fosse in una partizione diversa da C:\
Risolto... riceverete tra poco alcuni messaggi privati in cui vi mando la versione corretta per vedere se non mi è sfuggito nulla!![]()