ScoreBoard partita nazionale su Rai 1

JackLemmon ha scritto:
Durante i minispot secondo me dovrebbero lasciare le immagini della partita in un riquadro più piccolo, in modo che almeno se segnano per sbaglio si vede, anche se in piccolo.
:D

Sono poco furbi, o non hanno la tecnologia, o la pubblicità dev'essere per forza a schermo intero.
Mediaset durante il MotoGP mi pare che faccia così.
Mediaset durante la MotoGp fa 2-3 minuti di pubblicità, altro che minispot...

Visto che si paga il canone i minispot li possono fare durante i telegiornali e non certo in mezzo agli avvenimenti sportivi, poi chi se ne frega di Mediaset ?? La RAI non dovrebbe scendere cosi in basso...

JackLemmon ha scritto:
Durante i minispot secondo me dovrebbero lasciare le immagini della partita in un riquadro più piccolo, in modo che almeno se segnano per sbaglio si vede, anche se in piccolo.
:D

Sono poco furbi, o non hanno la tecnologia, o la pubblicità dev'essere per forza a schermo intero.
Mediaset durante il MotoGP mi pare che faccia così.

L'ho già sottolineato anch'io, e difatti mi chiedo come mai non lo si faccia..
Non ne vedo la ragione!
Se la pubblicità dev'esser per forza così, allora, basta fare contratti diversi..

purtroppo è realtà, non incubo. lo scoreaboard RAI per questa stagione è questo. Guardate RaiSport1... hanno cambiato solo colore, da giallo oro a grigio metallizzato. E' allucinante.

ale89 ha scritto:
Rimpiango quello azzurrino :(
veramente devastante questo scoreboard !!! almeno fosse più piccolo, forse mi piacerebbe anche... ma così...
inguardabile anche la grafica con risultato e marcatore dopo i gol... pessimo questo cambiamento... :mad:

Anakin83 ha scritto:
purtroppo è realtà, non incubo. lo scoreaboard RAI per questa stagione è questo. Guardate RaiSport1... hanno cambiato solo colore, da giallo oro a grigio metallizzato. E' allucinante.

confermato anche nell'ultima diciamo non partita della nazionale...

una Scoreboard da fantascienza proprio!!!!!

:icon_cool:

dado88 ha scritto:
Avete visto quello della pallavolo? Ancora peggio :5eek:

non l'ho visto... ma sarei davvero curioso!!! fare peggio di questo è un'impresa titanica!!! :lol:

cmq stasera il logone è tornato...

:5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso