Screen Service vende i Multiplex di Tivuitalia

Da l Italia in Digitale, ci informano che hanno attivato l uhf27 di Avezzano (AQ), la particolarità è che ha un solo canale denominato Canale Italia alla lcn53, e con parametri di alta definizione(720x576 4:3 h264/avc),che ovviamente non hanno nulla di ciò, se non giusto i parametri, su questo unico slot è trasmessa in alcuni orari la programmazione di Serenissima e in altri quella di Italia 126...
....mi sfugge a cosa possa servire ciò, ovvero, perche?..sperimentare un canale upscalato in 4:3???:eusa_think:

Insomma è Canale Italia presente su Hotbird (frequenza 10853) ;)
Il canale è in SD ma in mpeg-4. Non c'è nulla di HD ne di esperimenti. Sul satellite avere canali in SD in mpeg-4 è normalissimo. Soprattutto nell'ultimo periodo ;)

Da l Italia in Digitale, ci informano che hanno attivato l uhf27 di Avezzano (AQ), la particolarità è che ha un solo canale denominato Canale Italia alla lcn53, e con parametri di alta definizione(720x576 4:3 h264/avc),che ovviamente non hanno nulla di ciò, se non giusto i parametri, su questo unico slot è trasmessa in alcuni orari la programmazione di Serenissima e in altri quella di Italia 126...
....mi sfugge a cosa possa servire ciò, ovvero, perche?..sperimentare un canale upscalato in 4:3???:eusa_think:
Confermo.
Ad ogni modo qualità niente de che ed assenza di audio.................
(in questo momento trasmette in verità Italia 127)

Il bitrate che leggo sullo screenshot di Italia in Digitale è uguale alla versione SAT trasmessa sui 10.853 GHz. Quindi come dice il nostro @ALE89 il segnale arriva dal SAT ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma le attivazioni del mux Canale Italia 2 sul 27 si sono fermate ?

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 con Tapatalk 2

No, era stato richiesto il concordato preventivo, che è tutt'altra cosa. Se i creditori non l'hanno accettato, si passa al fallimento. Da cui probabilmente non incasseranno nemmeno l'1% dei crediti....

A fine settembre sono state cedute a titolo definitivo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Scusate ora canale italia a quindi suoi 2 mux ma non e" operatore nazionale ????
Uhf 53 che deve cedere x avere penso io uhf 58 e uhf 27 x 2 mux ???
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

È uno strano ibrido tra regionale e nazionale

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Strano ibrido e' una bella definizione premetto che canale italia e' lunico operatore non nazionale che' se' dato da fare .nel senzo che ha acceso nuovi e tanti impianti ,gli altri operatori ????scusate deefree dal fino swich off a acceso quanti nuovi impianti ?? Idem la3???idem mediaset??? Idem retecapri idem europa7 ??? Quindi anche se trasmette poche cose meriterebbe di diventare un operatore nazionale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso