Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da l Italia in Digitale, ci informano che hanno attivato l uhf27 di Avezzano (AQ), la particolarità è che ha un solo canale denominato Canale Italia alla lcn53, e con parametri di alta definizione(720x576 4:3 h264/avc),che ovviamente non hanno nulla di ciò, se non giusto i parametri, su questo unico slot è trasmessa in alcuni orari la programmazione di Serenissima e in altri quella di Italia 126...
....mi sfugge a cosa possa servire ciò, ovvero, perche?..sperimentare un canale upscalato in 4:3???![]()
Confermo.Da l Italia in Digitale, ci informano che hanno attivato l uhf27 di Avezzano (AQ), la particolarità è che ha un solo canale denominato Canale Italia alla lcn53, e con parametri di alta definizione(720x576 4:3 h264/avc),che ovviamente non hanno nulla di ciò, se non giusto i parametri, su questo unico slot è trasmessa in alcuni orari la programmazione di Serenissima e in altri quella di Italia 126...
....mi sfugge a cosa possa servire ciò, ovvero, perche?..sperimentare un canale upscalato in 4:3???![]()
E molto probabilmente non attiveranno mai in tutta Italia, ma solo nelle aree con maggiore densità di popolazione tramite postazioni che servono ampio bacino di Comuni.![]()
non erano già falliti?
non erano già falliti?
Per esempio da me non c'è nessuno dei 2 mux
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Meglio, hai una 20 ina di canali spazzatura in meno![]()