• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scripps Networks sbarca in Italia e rileva il numero 49 del digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Si ma il "Coming Soon" che si vede sulle tv locali e anche nazionali sono solo dei trailer ;) Il canale invece trasmette backstage, speciali, musica, e qualche mese fa anche film.
Comunque non è detto che Coming Soon sparisca... ma semplicemente che andrà su un'altra numerazion (più alta) e vende la sua (il 49 attualmente) ;)
Eppure sull'articolo sopra riportato dice che lascerà la piattaforma digitale quindi non penso prenderà un altro numero piu alto. Però cmq cè sempre lo streaming ;)
 
lo abbiamo scritto tante volte, essere nelle prime 9 è un vantaggio.

Infatti ecco che ogg MF scrive che dopo il regolamento agcom riprendono le trattative tra L'espresso e sky
 
Ikaroos ha scritto:
Eppure sull'articolo sopra riportato dice che lascerà la piattaforma digitale quindi non penso prenderà un altro numero piu alto. Però cmq cè sempre lo streaming ;)
Vero ma è solo un articolo non la verità assoluta ;)
 
ma la data del passaggio alla nuova numerazione non si sa ancora! credo che sky farà avanzare cielo!:D
 
Decoder TDT ha scritto:
Con quello che trasmette Coming Sonn la posizione 49 è sprecata.

Mi domando quanto possa aver pagato Scrips per il 49, visto che questa posizione non è definitiva, ma verrà modificata quando ci sarà il nuovo piano di numerazione dei canali.

Dipendesse da me abolirei la LCN.


Il problema è che molti tv non permetto la disattivazione della LCN
Quoto. Gruppi internazionali che han tanti soldi, possono rischiare di buttarne un po' (magari per un breve periodo per poi scappare dalla nostra nazione)...
 
Il Bacco ha scritto:
..anche se OT...io adoro i SAMSUNG (ne ho 2) proprio perchè posso numerare i canali come voglio...;) ...invece sul TOSHIBA, anche se numero i canali a mio piacimento, poi sorgono problemi di "tenuta".....:mad:
Devo correggermi: non tutti i Samsung. Mio padre ha un 22" acquistato due anni fa e su quello la LCN si può disattivare, ma tre mesi fa ha preso un 40" Smart TV, e su quello non c'è verso. E così, dopo aver appezzato la numerazione che gli ho fatto io sul 22" e su altri apparecchi in casa tra cui un Toshiba, deve "subire" la LCN del 40", che è il più importante perché sta in salotto.
Da questo punto di vista si è rivelato una gran fregatura, e tutti e due stiamo maledicendo la LCN.
 
Ultima modifica:
Va considerato che Coming Soon è freschissima di restyling risalente a pochissimi giorni fa. Non credo chiuda le trasmissioni. O forse lascia solo il dtt
 
john2207 ha scritto:
il gruppo scripps di cosa si occupa, a chi appartiene questo gruppo.
Lancerà il solito canale inutile?
E' un gruppo americano indipendente, molto più piccolo rispetto a News Corp, Disney, Warner, NBC Universal, Viacom e Discovery.
http://www.scrippsnetworksinteractive.com/

Produce 6 canali: HGTV e Food Network sono i principali, il terzo è Travel Channel.

Faccio un'ipotesi:
Food Network è quello cha ha più probabilità che sia destinato a sbarcare sul DTT, visto la tipologia del canale e le preferenze del pubblico italiano.
Travel Channel invece potrebbe andare su Sky al posto di Dove.

Joaquito ha scritto:
Devo correggermi: non tutti i Samsung. Mio padre ha un 22" acquistato due anni fa e su quello la LCN si può disattivare, ma tre mesi fa ha preso un 40" Smart TV, e su quello non c'è verso. E così, dopo aver appezzato la numerazione che gli ho fatto io sul 22" e su altri apparecchi in casa tra cui un Toshiba, deve "subire" la LCN del 40", che è il più importante perché sta in salotto.
Da questo punto di vista si è rivelato una gran fregatura, e tutti e due stiamo maledicendo la LCN.
Hai provato a modificare sul samsung la nazione?

paolo68 ha scritto:
Va considerato che Coming Soon è freschissima di restyling risalente a pochissimi giorni fa. Non credo chiuda le trasmissioni. O forse lascia solo il dtt
Sul satellite ha chiuso da un pezzo.
Già la guardano in pochi, fa lo 0,02% di share, figurati con un numero di LCN più alto.
 
Decoder TDT ha scritto:
E' un gruppo americano indipendente, molto più piccolo rispetto a News Corp, Disney, Warner, NBC Universal, Viacom e Discovery.
http://www.scrippsnetworksinteractive.com/

Produce 6 canali: HGTV e Food Network sono i principali, il terzo è Travel Channel.

Noto che alcuni programmi sono già trasmessi da Cielo e DMAX, mi chiedo se uno sbarco di questo nuovo gruppo possa "impoverire" i palinsesti di quei canali già presenti (appunto cielo e DMAX, per esempio)... :eusa_think:
 
Decoder TDT ha scritto:
Hai provato a modificare sul samsung la nazione?
Perdonatemi il perdurare dell'OT, ma vedo di chiuderlo subito. Il suggerimento di cambiare nazione l'ho letto già da qualche parte, ma su quale nazione devo settarlo per evitare l'uso della LCN, facendo comunque in modo da prendere tutte le frequenze dal 21 al 60? E poi cosa accade, che l'opzione di cambiare numerazione mi compare??? :eusa_think:
 
Provare non costa nulla; al più reinstalli la configurazione "italiana".
La nazione più simile da impostare è Germania.
 
se cambi impostazione della nazione cosa succede alla ricerca dei canali?
 
memento80 ha scritto:
se cambi impostazione della nazione cosa succede alla ricerca dei canali?
Nulla cioè vengono cancellati e reinseriti. In base al paese scelto la lcn potrebbe funzionare oppure no ;) In alcuni casi si aggiungono anche i canali Dati che con il paese Italia non vengono inseriti ;)
 
ale89 ha scritto:
Nulla cioè vengono cancellati e reinseriti. In base al paese scelto la lcn potrebbe funzionare oppure no ;) In alcuni casi si aggiungono anche i canali Dati che con il paese Italia non vengono inseriti ;)
Sì, ma se l'opzione "cambia numero di canale" non c'è, cosa succede senza LCN, che i canali vengono memorizzati con numero progressivo a partire dalla UHF 21? E scusate, così è peggio, perché mi ritroverei tutto alla rinfusa, tipo Rai Uno due e Tre sul 9, 10 e 11, Canale 5 sul 72, ecc.
 
Joaquito ha scritto:
Sì, ma se l'opzione "cambia numero di canale" non c'è, cosa succede senza LCN, che i canali vengono memorizzati con numero progressivo a partire dalla UHF 21? E scusate, così è peggio, perché mi ritroverei tutto alla rinfusa, tipo Rai Uno due e Tre sul 9, 10 e 11, Canale 5 sul 72, ecc.
Siamo OT... Nel caso della samsung c'è sempre l'opzione sposta canali con il tasto tools. Per la lg c'è l'opzione sposta canali 1 a 1... ma devi avere tutti i canali di fila senza saltare un numero. Almeno questa è l'esperienza che ho avuto con queste due marche ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso