Script di internet explorer

Robysat64

Digital-Forum Master
Salve a tutti
qualcuno sà se c'è qualche utility per controllare gli script in esecuzione di I.E. oppure se c'è qualche commando o programmino per fermare questo script ... che appare sempre e mi dice errore nello script

grazie !!!!

Se hai la versione 7 (io ho quella) di Internet Explorer guarda per caso se in Opzioni Internet -> Avanzate -> Esplorazione -> Disattiva debugging degli script (Internet Explorer) è attivo o meno il flag.
Ciao

Grazie !! ma quel sistema e il primo che ho provato e non ha funzionato
apposta cercavo qualcosa di più concreto...
il problema e che questo script se ne va in loop all'infinito anche spegnendo e riavviato mi appare di nuovo ho cancellato anche sul registro quella voce che lo fa attivare ... forse non lo so e sub programma ci deve essere una soluzione per fermalo.. e non è un virus

Robysat64 avevi già aperto un thread in merito, aggiorna a I.E.7 o meglio ancora passa a F.F. lascia perdere I.E.;)

Dunque intanto bisognerebbe sapere se il problema te lo fa aprendo un sito in particolare ... (il problema è loro, non tuo) ... comunque io seguirei il consiglio di elenet e sicuramente proverei FireFox in alternativa a Internet Explorer.
Io FireFox ce l'ho e non lo uso abitualmente, comunque di tanto in tanto, quando un sito mi da dei problemi del tipo che hai descritto, lo uso per navigare e mi trovo bene.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Dunque intanto bisognerebbe sapere se il problema te lo fa aprendo un sito in particolare ... (il problema è loro, non tuo) ... comunque io seguirei il consiglio di elenet e sicuramente proverei FireFox in alternativa a Internet Explorer.
Io FireFox ce l'ho e non lo uso abitualmente, comunque di tanto in tanto, quando un sito mi da dei problemi del tipo che hai descritto, lo uso per navigare e mi trovo bene.
Ciao

Allora ci tengo a precisare che navigo sempre con FireFox ... son due anni che lo uso, più ho meno dalle prime versioni... ora ho il 2.0.0.7

per il problema se può essere di rilievo ho installato un programma tipo Google eart si chiama Sardegna 3D e funziona come google solo che c'è la Sardegna
poi lo tolto perché con la linea analogica, da me c'è solo questa, era lento e pesante... quindi tornando al problema pensavo se c'e un qualcosa per monitorare gli scritp per fermarlo ...

Ps non c'è la possibilita di allegare altrimenti lo facevo ...

Indietro
Alto Basso