Scriviamo insieme al direttore?

goldsun ha scritto:
Essendo un appassionato di tutti gli sport motoristici, permettetemi di dare ragione a SKY riguardo la F1.
SKY ne prese a suo tempo i diritti quando Ecclestone si inventò una mega produzione con vari canali dedicati (regia principale, seconda regia, on board, box, ecc.).
I conti non tornavano e Ecclestone tagliò tutto, chiedendo tuttavia alle TV satellitari cifre spropositate per avere poco di più di quanto già aveva la RAI;
a queste condizioni, senza più il venerdì, bene ha fatto SKY a non acquistare i diritti, pagati una cifra enorme dalla RAI.

È l'unico evento che gli è rimasto in esclusiva alla Rai... tempo qualche anno e taglieranno pure quello!

Progressive ha scritto:
È l'unico evento che gli è rimasto in esclusiva alla Rai... tempo qualche anno e taglieranno pure quello!
Questo è un altro discorso e ti posso dare ragione, anzi "spero che tu abbia ragione" e sarei contentissimo, però perché SKY riprenda la F1 deve avere molto di più della RAI o di qualsiasi altro in chiaro, cioè l'esclusiva o quasi.
Questo perché i diritti F1 costano moltissimo e sappiamo tutti che l'italiano, per quanto riguarda la F1, è Ferraridipendente e se la Ferrari dovesse andare male l'interesse calerebbe enormemente.

goldsun ha scritto:
Questo è un altro discorso e ti posso dare ragione, anzi "spero che tu abbia ragione" e sarei contentissimo, però perché SKY riprenda la F1 deve avere molto di più della RAI o di qualsiasi altro in chiaro, cioè l'esclusiva o quasi.
Questo perché i diritti F1 costano moltissimo e sappiamo tutti che l'italiano, per quanto riguarda la F1, è Ferraridipendente e se la Ferrari dovesse andare male l'interesse calerebbe enormemente.
io rimango della mia idea che voi vi tenete i vostri sport in esclusiva ed il resto lo lasciate in chiaro...

flown23go ha scritto:
io rimango della mia idea che voi vi tenete i vostri sport in esclusiva ed il resto lo lasciate in chiaro...
Il problema non è togliere i diritti alla RAI o Mediaset; il problema è che una volta che Ferrari (per le auto) o Rossi (per le moto) non fossero più in grado di fare risultati né RAI né Mediaset li acquisteranno più e solo una pay TV potrà farlo

flown23go ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma l'inclusione della versione sat di SI (e magari silive24) nel criptato di murdoch non sarebbe una cosa malvagia...
Mi spiego: da quando sono andati sul sat in chiaro ho la netta sensazione che si siano chiuse molte possibilità per certe dirette (penso al tennis e al campionato olandese) e credo anche per certi eventi.
Se sul sat fosse criptato e rimanesse in chiaro sul dtt secondo me sarebbe la cosa ideale (certo per me che ho il dtt, chi lo guarda fta sul sat avrà sicuramente da ridire,e anche giustamente).
Il problema è che lo zio rupert lavora in esclusiva, quindi è molto meglio che rimanga tutto così com'è :D

Ma dai, Giovanni Bruno, lascia stare per ora spese folli per F1 e simili. Bastano pochi soldini per pagar lo stipendio a 3 personcine di nome Carlo, Marco e Giorgio.

Cily ha scritto:
Sono d'accordo con te, ma l'inclusione della versione sat di SI (e magari silive24) nel criptato di murdoch non sarebbe una cosa malvagia...
Mi spiego: da quando sono andati sul sat in chiaro ho la netta sensazione che si siano chiuse molte possibilità per certe dirette (penso al tennis e al campionato olandese) e credo anche per certi eventi.
Se sul sat fosse criptato e rimanesse in chiaro sul dtt secondo me sarebbe la cosa ideale (certo per me che ho il dtt, chi lo guarda fta sul sat avrà sicuramente da ridire,e anche giustamente).
Il problema è che lo zio rupert lavora in esclusiva, quindi è molto meglio che rimanga tutto così com'è :D
a me andrebbe anche perfetto che sia criptato sul sat ed in chiaro sul dtt ma non oso pensare alle miliardi di polemiche che potrebbero venire fuori

una cosa sola: aprire sport hd quando c'è la partita di basket!!!!!!!!! sveglia Bruno!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso