Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq ho risolto,telefonando al rivenditore che ha telefonato all'emittente e mi ha riattivato la scheda........non si vede piu sc5 ma me ne faro' una ragione,visto i films di quel canale......................lattaino ha scritto:qualcuno ha lo stesso problema mio..?.....ho una scheda a 6 mesi e dopo 3mesi....gia' morta?prima di telefonare al venditore vorrei sapere se per caso e' un problema momentaneo.......................grazie....
a dire il verso sono spariti sia s5 che s7....ovviamente la qualità video è rimasta schifosa lo stessolattaino ha scritto:cmq ho risolto,telefonando al rivenditore che ha telefonato all'emittente e mi ha riattivato la scheda........non si vede piu sc5 ma me ne faro' una ragione,visto i films di quel canale......................
sarei interessato pure io ad acquistare la scheda (viacces però) di questo pacchetto sssss o come cavolo si chiama.obly28 ha scritto:a dire il verso sono spariti sia s5 che s7....ovviamente la qualità video è rimasta schifosa lo stesso
andiamo bene...francochico ha scritto:La qualità non è bassa è bassissima un vero schifo a volte nemmeno 1Mbs praticamente inguardabili.
Ciao