sct in irdeto.......buio.........

lattaino

Digital-Forum Junior
qualcuno ha lo stesso problema mio..?.....ho una scheda a 6 mesi e dopo 3mesi....gia' morta?prima di telefonare al venditore vorrei sapere se per caso e' un problema momentaneo.......................grazie....

lattaino ha scritto:
qualcuno ha lo stesso problema mio..?.....ho una scheda a 6 mesi e dopo 3mesi....gia' morta?prima di telefonare al venditore vorrei sapere se per caso e' un problema momentaneo.......................grazie....
cmq ho risolto,telefonando al rivenditore che ha telefonato all'emittente e mi ha riattivato la scheda........non si vede piu sc5 ma me ne faro' una ragione,visto i films di quel canale......................

lattaino ha scritto:
cmq ho risolto,telefonando al rivenditore che ha telefonato all'emittente e mi ha riattivato la scheda........non si vede piu sc5 ma me ne faro' una ragione,visto i films di quel canale......................
a dire il verso sono spariti sia s5 che s7....ovviamente la qualità video è rimasta schifosa lo stesso

obly28 ha scritto:
a dire il verso sono spariti sia s5 che s7....ovviamente la qualità video è rimasta schifosa lo stesso
sarei interessato pure io ad acquistare la scheda (viacces però) di questo pacchetto sssss o come cavolo si chiama.
Ho però fatto una ricerca sulla frequenza e mi trova 6 canali (da s1 a s8 - saltano 2 numeri - non ricordo esattamente quali)
trovo strando che in nessuno di 6 trovati non trasmettano mai la loro pubblicità, volevo almeno assicurarmi di riceverli correttamente!
La qualità mi sembra di capire che è bassa, qualche commento?
grazie.

orribile

La qualità non è bassa è bassissima un vero schifo a volte nemmeno 1Mbs praticamente inguardabili.
Ciao

francochico ha scritto:
La qualità non è bassa è bassissima un vero schifo a volte nemmeno 1Mbs praticamente inguardabili.
Ciao
andiamo bene...
e della programmazione che mi dici?

oRRRRRIBILE e misera.

....come la qualità delle trasmissioni:pESSIMA.
in sei mesi del mio abbonamento, non ricordo uno, un solo film decente.Eppure la filmografia del settore non dovrebbe essere cosi....MISERA.

Indietro
Alto Basso