• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SCT Teleitalia (SAT) e Nitegate (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

possedendo un Azbox Premiun HD+ firmware originale per vedere questi canali di che cosa ho bisogno oltre alla tessera originale? Per esempio già vedo tivusat con la sola tessera quindi per l'abbonamento nagra sono a posto o devo prendere anche una cam? E se volessi fare quello Viacess?
 
Ciao,

possedendo un Azbox Premiun HD+ firmware originale per vedere questi canali di che cosa ho bisogno oltre alla tessera originale? Per esempio già vedo tivusat con la sola tessera quindi per l'abbonamento nagra sono a posto o devo prendere anche una cam? E se volessi fare quello Viacess?

se il decoder e compatibile viaccess e ha la cam embedded solo la smartcard senno anche la cam viaccess dove inserire la smartcard
 
Ah quindi Sky senza preavviso può buttare fuori canali cosi dal nulla... E il bello è che gli danno pure ragione!! In che paese viviamo...

Comunque a questo punto potrebbero arrivare su TivùSat? Non è che ercolino con "due cose" intendeva questo? :D
 
Ah quindi Sky senza preavviso può buttare fuori canali cosi dal nulla... E il bello è che gli danno pure ragione!! In che paese viviamo

Comunque a questo punto potrebbero arrivare su TivùSat? Non è che ercolino con "due cose" intendeva questo? :D

Mah.., il contratto di ospitalità scadeva alle 23:59:59 del 31/12/2014 e Sky alle 00:00:01 del 1/1/2015 ha deciso di staccare il segnale.
Se come dite voi, Sky non è il satellite, non si può certo obbligare ad ospitare tutti i canali che si vuole sul suo decoder proprietario....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
SCT - Teleitalia (Frequenza 11727 V 27500)

Ha sbagliato SCT a continuare a vendere abbonamenti come se nulla fosse, sapendo che il contratto scadeva il 31/12/2014 e ancora non aveva alcuna certezza del rinnovo.
Ad esempio Sky ogni volta che scadevano i diritti del WWE 24/7, anche se ogni volta venivano sempre rinnovati senza problemi, inibiva l'acquisto del canale fino a rinnovo avvenuto ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao,

alla fine mi sono deciso di utilizzare la codifica viacess. Vi chiedo (chiaramente il mio ricevitore ha una accesso CI) se la cam ci orca viacess secure acs va bene. Dalle info del negozio supporta fino al viacess 5 ma ho letto in giro che sono passati al 6 ma non trovo cam viacess 6. La cam supporta l'aggiornamento Ota via satellite che vuole dire?
 
Viaccess 6 è la prima volta che lo sento nominare. SCT userebbe anche la codifica nagravision, compatibile con i decoder/cam tivusat.
 
Sulla frequenza 11662 è stato aggiunto il canale Redlight Tv Promo.

Il canale pubblicizza i canali Redlight HD, Hustler HD, Dorcel TV, Private TV e i canali del pacchetto SCT. Ci sono le info per i vari paesi... Molto curioso il nome per la spagna :lol:

Per l'Italia c'è Amico Service (Luci Rosse TV insomma) :D

Poi pubblicizzano anche Astra con i canali:
Hustler TV
Vivid T Europe
Dorcel TV

L'unica cosa che non mi torna è... Ma Dorcel TV c'è su Hotbird?

Ecco i dati tecnici del canale:

Redlight Tv Promo:
Video: 499 kbps / 16:9 / MPEG-4 / 352x576i
Audio: 64 kbps (stereo)
 
Ci sono novità in vista? Noto che ora passa un promo che pubblicizza decoder per sky e per SCT con codifica NDS.... Che decoder sarebbe? L'xdome o altro? :eusa_think:

Quindi SCT è tornata a usare la codifica NDS? Sembrerebbe di si... :icon_rolleyes:

EDIT: Ho controllato e non c'è traccia dell'NDS... Non è che si mettono a vendere l'x-dome cosi da dare la possibilità a chi ha sky di vedere i canali sky con quel decoder e in più con la tessera nagra o viaccess o quel che è aprire anche questi canali? :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ci sono novità in vista? Noto che ora passa un promo che pubblicizza decoder per sky e per SCT con codifica NDS.... Che decoder sarebbe? L'xdome o altro? :eusa_think:

Quindi SCT è tornata a usare la codifica NDS? Sembrerebbe di si... :icon_rolleyes:

EDIT: Ho controllato e non c'è traccia dell'NDS... Non è che si mettono a vendere l'x-dome cosi da dare la possibilità a chi ha sky di vedere i canali sky con quel decoder e in più con la tessera nagra o viaccess o quel che è aprire anche questi canali? :icon_rolleyes:

Ma scusa se chi ha fatto xdome è fallita mi spiechi i tizi di SCT dove prendono gli Xdome?
 
E un ipotesi eh... ;) Anche perchè non mi risulta ci siano altri decoder che utilizzano il sistema NDS (ufficialmente). E visto che lo pubblicizzano... non possono fare cose "strane"... Diciamo che non è molto chiara questa storia :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso