Scuola di Polizia: 5 6 7 ??

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Ho rivisto volentieri dall'1 al 4

ma non ci sono a breve gli altri. Se qualcuno ha la guida completa di luglio e agosto puo' controllare se li faranno?

C'entra eccome,è pur sempre un elemento...può darsi che per questioni di diritti televisivi non passi su Sky,come non sono passati i primi 4 episodi su Play...

...ma se tu hai la risposta alla domanda del gentile utente "alexdal",dalla pure!;)

@alexdal

Se puó esserti d'aiuto,solo adesso mi sono reso conto che stanno trasmettendo tutte le Domeniche la serie di film su Italia 1!domani il terzo film alle 19:00!

ps:lo sapevate che tra qualche tempo in Usa partiranno le riprese di un reboot?!?:D

bonny76 ha scritto:
@alexdal

Se puó esserti d'aiuto,solo adesso mi sono reso conto che stanno trasmettendo tutte le Domeniche la serie di film su Italia 1!domani il terzo film alle 19:00!

ps:lo sapevate che tra qualche tempo in Usa partiranno le riprese di un reboot?!?:D

Grazie dell'avviso, anche se speravo di averli tutti su sky.

Ho letto del probabile quasi sicuro #8

Hightower e' morto, spero riescano a assoldare tutti i vecchi! (pensionati??? visto che sono passati 30 anni dal primo)

alexdal ha scritto:
Grazie dell'avviso, anche se speravo di averli tutti su sky.

Ho letto del probabile quasi sicuro #8

Hightower e' morto, spero riescano a assoldare tutti i vecchi! (pensionati??? visto che sono passati 30 anni dal primo)
non sarebbe più lo stesso
prenteranno attori simili come caratteristiche :sad:

più che di un ottavo film i rumors parlano di un remake, quindi con attori tutti nuovi e forse un cameo di Guttenberg.

Non e' un remake:

Michael Winslow in un intervista dice che a breve iniziera' le riprese (lui e' il nero che fa i rumori con la bocca)

http://www.youtube.com/watch?v=AIiX3lsg5AA

Non ha visto ancora tutto il copione, e a parte Hightower (morto per overdose) e David Graf ossia Tackleberry (morto per infarto a 51 anni come padre e nonno (stessa eta e malattia)) .spera che ci saranno altri oltre a Mahony.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso