• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scusa sky, ma non vivo in un grattacielo di manhattan...

Pasqualino10

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
116
Sarà difficile, ma cerco di farvela il più breve possibile.
- Intorno al 12 Dicembre faccio richiesta di abbonamento Sky satellite/Fastweb,arrivando da fibra Tim, ben conscio che mi avrebbero attivato prima Sky satellite e poi la linea telefonica, arrivando da altro gestore.
- Qualche giorno prima di Natale arriva tecnico per adeguare parabola, sostituendo l'illuminatore per consegnarmi Sky Q Black, ma qui cominciano i problemi.
- Il tecnico non pùò fare il lavoro, la parabola non è sul tetto ma poco sotto una finestra, e lui non ha scala di 6 metri per poterla raggiungere dal suolo, impossibile fare il lavoro allungandosi/calandosi dalla finestra.
- Il tecnico se ne va dicendo che pochi giorni dopo Natale avrebbe segnalato la cosa allo Sky Service dove avevo fatto l'abbonamento. E cosi effettivamente fa.
- Morale della favola, è dal 28/29 Dicembre che lo Sky Service non ha risolto il mio problema, non ha trovato un istallatore in grado di fare il lavoro, e dice di aver passato la competenza della questione al servizio tecnico specializzato di Sky, al quale è da più di un mese che rivolge sollecitazioni.
- Chiamo anche l'199.100.400 stesso, spendendo cari eurini, per provare a smuovere le acque, e lamentarmi della negligenza dello Sky Service che mi ha fatto firmare il contratto.
- Con grande stupore e incredulità del servizio clienti al telefono riguardo alla situazione, aprono una segnalazione tecnica promettendomi di risolvere la cosa e farmi contattare da un installatore in grado di svolgere il lavoro da me richiesto.
- Per inciso, la telefonata all'199 l'ho fatta il 21 Gennaio.
- Sono passate più di 2 settimane e nessun installatore mi ha ancora chiamato per fare il lavoro, e lo Sky Service "dice" di stare continuando a fare solleciti esso stesso.
- L'abbonamento non è ancora partito, ma sono passati quasi 2 mesi dalla firma del contratto, non perdo soldi, vero, ma perdo potenziali mesi di abbonamento scontato!!!

NON ABITO IN UN GRATTACIELO DI MANHATTAN!!!!! E' AMMISSIBILE ESSERE TRATTATI COSI?

E' DAVVERO COSI DIFFICILE UN INSTALLATORE SKY CON UNA SCALA DA 6 METRI????

COSA POSSO FARE??????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qui la colpa è del Sky Service, innanzitutto loro devono avere delle scale adeguate alle altezze anche di 10 metri. In questo caso contatterei nuovamente Sky e chiederei l’intervento di un altro Sky Service e menziona anche chi non è riuscito a farti il lavoro, professionalità pari allo zero. E devi mettere Sky anche nelle condizioni che per mancata installazione della parabola tu perdi mesi di abbonamento scontato, loro ti devono risolvere il problema entro e non oltre i 15 giorni.
 
Qui la colpa è del Sky Service, innanzitutto loro devono avere delle scale adeguate alle altezze anche di 10 metri. In questo caso contatterei nuovamente Sky e chiederei l’intervento di un altro Sky Service e menziona anche chi non è riuscito a farti il lavoro, professionalità pari allo zero. E devi mettere Sky anche nelle condizioni che per mancata installazione della parabola tu perdi mesi di abbonamento scontato, loro ti devono risolvere il problema entro e non oltre i 15 giorni.

Scusa, giusto per capire chi posso incolpare...ma per Sky Service intendi il centro che mi ha fatto il contratto e che poi mi ha mandato l'installatore? Oppure intendi proprio l'installatore stesso che è venuto a casa mia?
 
Indietro
Alto Basso