momy151073
Digital-Forum New User
ciao a tutti è la prima che volta che post in questo forum, la necessità è dovuta dal fatto che tra pochi giorni incominciano i mondiali e leggendo su internet come era possibile vedere le partite trasmesse da sky anche nn avendo sky mi sono inbatutto in un articolo che in poche parole diceva che avendo un ricevitore satellitare basta semplicemente andare sul canale inglese BBC1 che trasmette molte se nn tutte le partite di fascia minore.
Allora contento sono arrivato a casa ho acceso il mio ricevitore in cerca di BBC1, che come l'articolo dice è u canale in chiaro, ma nulla nn l'ho trovato, adesso il mio problema è questo:
possego un vecchio GOLDENBOX PIONEER mod. BCT 1240,
qualcuno mi saprebbe aiutare per potermi sintonizzare, se è possibile , sulla BBC1.
Nella speranza che questa mia domanda nn abbia fatto ridere molti di voi per la banalità spero che qualcuno sappia aiutare un povero malato del calcio.
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque suggerimento e buon mondiale a tutti.
Allora contento sono arrivato a casa ho acceso il mio ricevitore in cerca di BBC1, che come l'articolo dice è u canale in chiaro, ma nulla nn l'ho trovato, adesso il mio problema è questo:
possego un vecchio GOLDENBOX PIONEER mod. BCT 1240,
qualcuno mi saprebbe aiutare per potermi sintonizzare, se è possibile , sulla BBC1.
Nella speranza che questa mia domanda nn abbia fatto ridere molti di voi per la banalità spero che qualcuno sappia aiutare un povero malato del calcio.
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque suggerimento e buon mondiale a tutti.