sky.... ..e l'unica società da dove ho ricevuto i mei soldi senza dover fare storie"e sopratutto non mi dovevano essere restituiti xforza...anzi..." mentre per tutto il resto telefonia ecc... non ho mai e dico MAI risolto nulla..."anche quando i soldi MI SPETTAVANO PER LEGGE"! /quote]
Per quanto mi riguarda, Telecom, oltre ad avermi restituito i soldi quelle 2/3 volte che avevano fatto degli errori e aver restituito a mio fratello i soldi per chiamate "truffa" effettuate non da lui verso numeri "truffa", un paio di mesi fa mi hanno restituito 24€ per l'utilizzo del loro modem per i primi due mesi di AliceADSL.
Io credevo che gli fossero dovuti per cui non avevo mai protestato; mi hanno chiamato a casa per dirmi che si erano accorti dell'errore e se volevo i soldi subito o a scalare sulle prossime bollette.
Le volte che avanzavo i soldi da SKY ho dovuto impazzire per averli e l'ultima volta ho disdetto l'abbonamento, dopodichè, a contratto scaduto, quindi ben sicuri che non avevo ripensato, mi hanno rimborsato (dopo altri sei mesi).
Evidentemente ognuno ha una propria storia da raccontare
Ciaooo