Scusate ma io così mi sento preso per....!

gig60 ha scritto:
ddaniele ha scritto:
sky.... ..e l'unica società da dove ho ricevuto i mei soldi senza dover fare storie"e sopratutto non mi dovevano essere restituiti xforza...anzi..." mentre per tutto il resto telefonia ecc... non ho mai e dico MAI risolto nulla..."anche quando i soldi MI SPETTAVANO PER LEGGE"! /quote]

Per quanto mi riguarda, Telecom, oltre ad avermi restituito i soldi quelle 2/3 volte che avevano fatto degli errori e aver restituito a mio fratello i soldi per chiamate "truffa" effettuate non da lui verso numeri "truffa", un paio di mesi fa mi hanno restituito 24€ per l'utilizzo del loro modem per i primi due mesi di AliceADSL.
Io credevo che gli fossero dovuti per cui non avevo mai protestato; mi hanno chiamato a casa per dirmi che si erano accorti dell'errore e se volevo i soldi subito o a scalare sulle prossime bollette.

Le volte che avanzavo i soldi da SKY ho dovuto impazzire per averli e l'ultima volta ho disdetto l'abbonamento, dopodichè, a contratto scaduto, quindi ben sicuri che non avevo ripensato, mi hanno rimborsato (dopo altri sei mesi).

Evidentemente ognuno ha una propria storia da raccontare

Ciaooo;)

si si sicuramente....ma quello che volevo dire...e che mentre spesso per riavvere soldi che mi spettano devo fare i salti mortali....con sky ho rivisto i mi ei soldi....ma chè cmq non mi spettavano...perchè io ci potevo rimanere male quanto ti pare....ma cmq sky non mi doveva nulla... io ho attivato il ticket e quindi mi assumo le mie responsab.! quindi quello di sky alla fine è stato solo un grosso favore"anche sè per i propi interessi"!

ddaniele ha scritto:
sarà....! ma rimane il fatto che ogni volta che ho dovuto risolvere qualcosa sono dovuto intervenire con email....dato che telefonicamente spesso ricevo risposte che fanno ridere....! come una delle risposte che ho ricevuto l'altro giorno"non succede nulla....sè lei ha già lo sport i 3 mesi andrano automaticamente a sky cinema.... huahauahuah si si....ahahahaha! nè ho ricevute davvero tante di soluz.da uccidersi di risare....!

mentre con 1 email si è risolto tutto in 2 secondi...!

Sarà, ma nonostante tutto, per la mia esperienza per iscritto ci si capisce meglio, verbalmente un po meno, (non faccio riferimento al tuo caso, sia chiaro) ognuno parla una proprio lingua e ti assicuro che certe volte l'operatore è sempre costretto ad interpretare le parole del cliente, a momenti riesco a capire la maggior parte dei dialetti, in quanto non tutti parlano il tricolore!
Bye

il prob. è questo...solitamente chi risponde ai telefoni"di sky telecom tim vodafone ecc..." non sà assolutamente nulla....poi ci sono i rari casi dove trovi quello preparato e che sà fare il suo lavoro"dove molto prob. tu ne fai parte" ma non si può negare che sia così...! anche io di lavoro sono commerciante....e nonostante ciò non posso negare che il 70% dei commercianti sono ladri...e ovvimente per la massa ci finisco anche io...come tu ci finisci per il tuo di lavoro...! ma non per questo possiamo negare l'evidenza! ;)

PS OT...ma xkè gli operatori hanno sempre nomi strani...nn trovi un marco o un matteo a pagarlo oro...idem per una elisa o marina...trovi chili di piergiustiniano e pancrazio e mariamanfredonia e giandomenicamariastuarda...

Burchio ha scritto:
PS OT...ma xkè gli operatori hanno sempre nomi strani...nn trovi un marco o un matteo a pagarlo oro...idem per una elisa o marina...trovi chili di piergiustiniano e pancrazio e mariamanfredonia e giandomenicamariastuarda...
Ehi, piergiustinianoterzo di svevia è il mio nome! Per cortesia.. non ironiziamo perchè è fantistico è la tua è solo invidia! :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque alcune volte, quando possibile mi presento come il signor wolf (quello di pulp fiction):
Salve sono il Signor Wolf... Risolvo problemi.
Bene, ne abbiamo uno!
Con i clienti cinefili ci facciamo una risata!

dovevuoiandare ha scritto:
Ehi, piergiustinianoterzo di svevia è il mio nome! Per cortesia.. non ironiziamo perchè è fantistico è la tua è solo invidia! :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque alcune volte, quando possibile mi presento come il signor wolf (quello di pulp fiction):
Salve sono il Signor Wolf... Risolvo problemi.
Bene, ne abbiamo uno!
Con i clienti cinefili ci facciamo una risata!
il migliore rimane ancora ALCIDE della vecchia pubblicità del 187:lol:

PS...tu, per gli amici...piergy. :D.....ma con quel nome DAVEVUOIANDARE:D

Burchio ha scritto:

[Inizio OT]Avevo un amica che lavorava nel call center tecnico 187 Telecom, si chiamava Alice come l'ADSL di Telecom....

La maggior parte dei clienti pensavano fosse una nuova sponsorizzazione Telecom tutte le ragazze dovevano presentarsi col nome Alice :badgrin:

Pensate ad un operatore...magari Aladino come il telefono [Fine OT]

acw ha scritto:
[Inizio OT]Avevo un amica che lavorava nel call center tecnico 187 Telecom, si chiamava Alice come l'ADSL di Telecom....

La maggior parte dei clienti pensavano fosse una nuova sponsorizzazione Telecom tutte le ragazze dovevano presentarsi col nome Alice :badgrin:

Pensate ad un operatore...magari Aladino come il telefono [Fine OT]

:lol:

Indietro
Alto Basso