Scusate ma io così mi sento preso per....!

ddaniele

Digital-Forum Junior Plus
Ho attivato con 49 euro il mese scorso la visione di 3 o 4"non ricordo" mesi di sport...e oggi cosa trovo nella cassetta della posta? che sky dal 1° luglio mi dà 3 mesi di calcio e sport e 1 di cinema totalmente gratis! morale ho buttato 49 euro dentro il ces...!

ora io dico...perchè sky mi ha mandato questa cosa? io così mi sento preso x il c....! non mi mandare una cosa che poi non posso applicare...sè non sapevo ora non ero incavolato....quindi loro mandato queste promo per farti cliente felice mentre con certe situaz. succede il contrario! potevano ridarmi le 49 euro o posticipare i 3 o 4 mesi quando scadeva la promo...!

morale io non attiverò più nulla..visto che poi te lo ritrovi lì....! con questo non dico che sky ha sbagliato...ma sicuramente ha sbagliato a mandarlo a chi si trova nella mia situaz. dato che ricevere questa lettera significa ricevere una lettera che in parole povere ti dice"caro cliente..la informiamo che lei ha appenna buttato 50 euro dentro la tazza..." e cavoli sè ci rimani male...!

sky deve stare + attenta a chi manda le promo....perchè poi ottiene il contrario di quello che sperava....! tipo io ho attivato spesso i ticket cosa che non farò mai +!

ddaniele ha scritto:
Ho attivato con 49 euro il mese scorso la visione di 3 o 4"non ricordo" mesi di sport...e oggi cosa trovo nella cassetta della posta? che sky dal 1° luglio mi dà 3 mesi di calcio e sport e 1 di cinema totalmente gratis! morale ho buttato 49 euro dentro il ces...!

ora io dico...perchè sky mi ha mandato questa cosa? io così mi sento preso x il c....! non mi mandare una cosa che poi non posso applicare...sè non sapevo ora non ero incavolato....quindi loro mandato queste promo per farti cliente felice mentre con certe situaz. succede il contrario! potevano ridarmi le 49 euro o posticipare i 3 o 4 mesi quando scadeva la promo...!

morale io non attiverò più nulla..visto che poi te lo ritrovi lì....! con questo non dico che sky ha sbagliato...ma sicuramente ha sbagliato a mandarlo a chi si trova nella mia situaz. dato che ricevere questa lettera significa ricevere una lettera che in parole povere ti dice"caro cliente..la informiamo che lei ha appenna buttato 50 euro dentro la tazza..." e cavoli sè ci rimani male...!

sky deve stare + attenta a chi manda le promo....perchè poi ottiene il contrario di quello che sperava....! tipo io ho attivato spesso i ticket cosa che non farò mai +!

magari è arrivato a un altro nome...
magari è un errore, ma per questo nn dovresti sentirti preso per niente visto che cmq stai aderendo a un offerta
:eusa_think:

..è tutto relativo:a me ad APRILE hanno spedito la pubblicità del ticket SPORT+CINEMA quando avevo già attivo il ticket SPORT:D .Ho scritto una garbata mail al CONTATTA SKY per segnalare il fatto e loro hanno preso atto dell'errore, confermandomi la data di scadenza del ticket SPORT.....;)

Questo per dire che probabilmente le 2 pratiche (gestione ticket e attività di marketing) NON sono gestite dagli stessi uffici.....:icon_rolleyes:

Ps: io comunque NON ho ricevuto alcun regalo da parte di Sky....:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:

allora ci dovremmo sempre sentire presi per il..........
visto che le offerte per i nuovi abbonamenti sono sempre più vantaggiosi di giorno in giorno.
purtroppo funziona così

ddaniele ha scritto:

Tranquillo, la sistuazione è facilmente risolvibile.
Se vuoi un consiglio, io mail al contatta sky o una chiamata la servizio clienti la farei..:eusa_whistle:

Ho contattato sky e ho fatto presente la cosa e mi ricontatteranno..per cercare una soluz. molto prob. mi verrà posticipato il ticket dopo la scadenza di questa offerta!

Burchio ha scritto:
allora ci dovremmo sempre sentire presi per il..........
visto che le offerte per i nuovi abbonamenti sono sempre più vantaggiosi di giorno in giorno.
purtroppo funziona così

si ma cosa centra con i nuovi abbonati? io non mi sono mica lamentato di quello che viene risarvato a loro?!

io ho solo detto che sè ho pagato per avere un serviz.non devi poi mandarmi una cartolina per dirmi"caro cliente lei è stato sfigato e la informiamo che ci ha regalato 49 euro perchè tanto lo sporto lo vede gratis cmq" quindi sky o non mi manda questa cosa per farmi rimanere come uno scemo o trova una soluz.quando accadono queste cose...tipo appunto posticipare il ticket! dove sky non ci perde nulla...e il ciente non BUTTA 50 euro...! cosa che molto prob. farà con il mio caso...! io sono abbonato da 13 anni....mai fatto disdetta...cavoli ci vuole coraggio di sky ora a trattarmi a pesci in faccia...!

spero davvero che facciano qualcosa....anche perchè ripeto sè posticipano il ticket per loro e la stessa cosa non ci perdono nulla.... le mie 49 euro le intascano cmq! ma così facendo fanno 2 cose 1)il cliente rimane soddisfatto 2)sky fà la figura della pay tv che và sempre incontro al cliente...che come figura non è affatto male..anzi per sky la figura è tutto...!

quindi vediamo sè sono furbi....! vi terrò informati...!

Si facci sapere, questo secondo me e' un test importante per Sky per far capire a noi se considera i suoi clienti come clienti o come limoni da spremere...

Ciao ciao ;) ;)

e brava sky!! quando và detto và detto...!

ho mandato l'email dopo 1 ora mi telefonano...e mi dicono:

le 49 euro le verranno stornate quindi per 2 mesi non pago mondo sky e mi dicono che per venirmi ulteriormente incontro mi hanno regalato la visione di giugno dato che avendo attivato il ticket il 24 maggio ho già visionato un mese e ora essendo stato eliminato il ticket il mese precedente ora lo dovrei pagare...!

quindi mi hanno dato giugno come mese in piu ai già 3 gratis relativi a questa offerta...e dal 1° luglio vedrò anche cinema e sport!

morale? sky non ha perso nulla"50 euro per sky cosa sono?" però sicuramente hanno fatto una bellissima figura e sopratutto visto il risultato sicuramente sarò un cliente che si fida d+ e che cmq non viene visto dalla pay tv solo come fonte a cui spillare soldi...!

quindi grande e bella mossa di sky!

1)risposta immediata
2)niente storie
3)grande disponib. a risolvere la cosa

quindi SKY PIENAMENTE PROMOSSA questa volta...!

ah dimenticavo mi hanno anche chiesto scusa...! il che non è poco!

cmq sono queste cose che fanno crescere la pay tv non gli spot da 10000000000000 mil. di euro! quindi meglio per sky ridare delle misere 50 euro ai clienti che fare spot....! meglio puntare sù queste cose.... perchè mentre per loro 50 euro non sono nulla...per noi lavoratori che per arrivare a fine mese e pagare sky è sempre più pesante....è una mossa davvero grandiosa...! quindi sky deve fare questo...meno spot e più fatti...come ha fatto oggi con me! sopratutto ora che sky pare aver capito finalmente che non ci sono solo clienti nuovi da prendere...ma ci sono SOPRATUTTO quelli da mantenere...e una mossa simile a quella fatta nei miei confronti...ti mantengono sicuramente....dato che già il fatto di dare 3 mesi di sport e uno di cinema ai vecchi clienti è una buona cosa sè poi quando si verificano prob. con ticket attivati....le cose vengono risolte così diventa una cosa GRANDIOSA!

Ultima modifica:
E brava Sky!!! Finalmente stanno iniziando quella politica di fidelizzazione da noi sempre invocata!

ah dimenticavo di dire..che addirittura mi hanno attivato cinema calcio e sport già da ieri...!

_GIORGINO_ ha scritto:
Bene così, effettivamente la situazione era un po' imbarazzante

no vabè fondamentalmente sky non ha sbagliato....cioè sky vede chi ha mondo sky e attiva queste promo per cercare di invogliare il cliente a espandere il propio abbonamento..ora ovviamente loro non vedono sè e chi ha attivato un ticket quindi ecco che ovviamente per contratto tu sei un cliente mondo sky e ricevi questa promo! quindi come cosa non è "bagliata" però ovviamente un cliente che attiva un ticket e dopo un mese riceve una promo la cosa fà rimanere male il cliente...quindi ecco che sky no può che intervenire e riparare la cosa...!

cmq mi spiegate una cosa?

che differenza passa da "contatta sky" via email e quello via telefono 199100400? dato che ho fatto ieri 4 telefonate e non ho risolto nulla...tutti mi dicevano..."purtroppo dovrà pagare le 49 euro cmq" poi mando 1 email dopo 1 ora mi telefonano e mi dicono...quello che già sapete...!

quindi mi domando perchè via email ci sono persone che sanno fare il propio lavoro"serviz.gratuito" e via telefono"serviz a pagamento" sono quasi tutti dei cialtroni?!

ddaniele ha scritto:
quindi mi domando perchè via email ci sono persone che sanno fare il propio lavoro"serviz.gratuito" e via telefono"serviz a pagamento" sono quasi tutti dei cialtroni?!

Beh, non è così!
Ciao

dovevuoiandare ha scritto:
Beh, non è così!
Ciao

sarà....! ma rimane il fatto che ogni volta che ho dovuto risolvere qualcosa sono dovuto intervenire con email....dato che telefonicamente spesso ricevo risposte che fanno ridere....! come una delle risposte che ho ricevuto l'altro giorno"non succede nulla....sè lei ha già lo sport i 3 mesi andrano automaticamente a sky cinema.... huahauahuah si si....ahahahaha! nè ho ricevute davvero tante di soluz.da uccidersi di risare....!

mentre con 1 email si è risolto tutto in 2 secondi...!

TIKAL ha scritto:
Si facci sapere, questo secondo me e' un test importante per Sky per far capire a noi se considera i suoi clienti come clienti o come limoni da spremere...

Ciao ciao ;) ;)

Non per sparare sulla croce rossa...... ma credo che tutte le imprese e non solo Sky considerano i propri clienti come limoni da spremere.
Non vedo perchè SKY dovrebbe comportarsi diversamente, sarebbero dei pazzi se lo facessero.

Che poi tutti (Banche, Assicurazioni, farmacisti, dottori, case automobilistiche e via cantando) ci vengano a dire che si stanno svenando per noi è un altro discorso :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ma credo che nessuno di noi ci creda.:D

Non ho detto che sono dei santi. Ho detto che si sono comportati correttamente, e' ovvio che tutte le aziende hanno come fine guadagnare di piu' ma c'e' modo e modo specialmente nel trattare i clienti che di solito preferiscono restare con quelli che gli hanno trattati meglio e con piu' rispetto.

In questo caso mi sembra che Sky abbia agito bene e la conferma viene dall'utente del forum :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non ho detto che sono dei santi. Ho detto che si sono comportati correttamente, e' ovvio che tutte le aziende hanno come fine guadagnare di piu' ma c'e' modo e modo specialmente nel trattare i clienti che di solito preferiscono restare con quelli che gli hanno trattati meglio e con piu' rispetto.

In questo caso mi sembra che Sky abbia agito bene e la conferma viene dall'utente del forum :)

Ciao ciao ;) ;)

NON POSSO CHE QUOTARTI! :)

In più è vero che siamo dei limoni per tutti...però ecco diciamo anche che in questo caso sky ha preferito rifiutare 50 euro + tosto che rifiutare di fare contento un cliente...! e posso dire una cosa? sè come appunto diceva il nostro amico sopra.."gestori telefonici assicuraz. ecc..."ci trattano come limoni cosi come fà sky.... è anche vero che per quanto sky spesso mi stà sulle p....e l'unica società da dove ho ricevuto i mei soldi senza dover fare storie"e sopratutto non mi dovevano essere restituiti xforza...anzi..." mentre per tutto il resto telefonia ecc... non ho mai e dico MAI risolto nulla..."anche quando i soldi MI SPETTAVANO PER LEGGE"! quindi sicuramente sky ogni tanto è molto ma molto piu flessib. di altrè società!

e tutto questo ripeto..detto da uno che detesta spesso sky per diverse cose...! quindi....!

Ultima modifica:
ddaniele ha scritto:
sky.... ..e l'unica società da dove ho ricevuto i mei soldi senza dover fare storie"e sopratutto non mi dovevano essere restituiti xforza...anzi..." mentre per tutto il resto telefonia ecc... non ho mai e dico MAI risolto nulla..."anche quando i soldi MI SPETTAVANO PER LEGGE"! /quote]

Per quanto mi riguarda, Telecom, oltre ad avermi restituito i soldi quelle 2/3 volte che avevano fatto degli errori e aver restituito a mio fratello i soldi per chiamate "truffa" effettuate non da lui verso numeri "truffa", un paio di mesi fa mi hanno restituito 24€ per l'utilizzo del loro modem per i primi due mesi di AliceADSL.
Io credevo che gli fossero dovuti per cui non avevo mai protestato; mi hanno chiamato a casa per dirmi che si erano accorti dell'errore e se volevo i soldi subito o a scalare sulle prossime bollette.

Le volte che avanzavo i soldi da SKY ho dovuto impazzire per averli e l'ultima volta ho disdetto l'abbonamento, dopodichè, a contratto scaduto, quindi ben sicuri che non avevo ripensato, mi hanno rimborsato (dopo altri sei mesi).

Evidentemente ognuno ha una propria storia da raccontare

Ciaooo;)

Indietro
Alto Basso