SD e HD "nel corso del tempo"

un informazione volevo chiedervi, visto che i canali sky li stanno tutti trasformando in hd, voelvo sapere secondo voi una volta che saranno tutti riportati in hd i canali sd li spengono ? oppure li lasciano con sempre l'opzione hd a pagamento ?
sarebbe bello se spengono i canali sd e lasciano tutti i canali hd senza far pagare i 5 euro in piu quindi un nuovo listino con prezzo senza costo hd nel listino dei pacchetti

...e quelli che non hanno una tvhd che fanno. ...non vedono più la tv
? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Sicuramente i canali SD verranno poi eliminati ,ma ci va ancora un po' di tempo ,molti clienti Sky hanno ancora decoder Sky SD

Sicuramente i canali SD verranno poi eliminati ,ma ci va ancora un po' di tempo ,molti clienti Sky hanno ancora decoder Sky SD

be sicuramente per quei pochi clienti rimasti in sd potrebbero offrire il passaggio ai decoder hd gratuito ovviamente chi ha la tv vecchio tipo può sempre continuare a vedere i canali hd in versione sd tramite scart, tutti questi doppioni di canali sd non hd non li capisco , piu che altro quello che mi chiedo chissà se con una nuova riformulazione di pacchetti e quindi con canali sd disattivati e canali tutti in hd sparirà l'opzione 5 euro in piu dal listino sicuramente ma spero che questi 5 non li aggiungono a tutti i pacchetti di ora in automatico del nuovo listino che verrà chissà quando :)

Io ho decoder HD ma visione SD, per passare all'HD serve l'intervento del tecnico per abilitarmi la visione HD o basta che la richiedo al servizio clienti e mi si attiva in automatico?

Io ho decoder HD ma visione SD, per passare all'HD serve l'intervento del tecnico per abilitarmi la visione HD o basta che la richiedo al servizio clienti e mi si attiva in automatico?

Se hai un televisore almeno hdtv meglio se fullhd non hai bisogno di altro solo collegare lo Sky box Hd tramite il cavo hdmi. Se hai invece una tv non recentissima e con solo il cavo scart non puoi farci nulla. Ti devi accontentare della visione in risoluzione standard.

Inviato da mobile Lg L9 con Tapatalk 2.

Ok ma serve il tecnico per abilitarmi sulla Smart card la visione HD o no basta che la richiedo al servizio clienti?

se non sbaglio, la TV Full HD è inutile perché Sky trasmette in 720p nativo (o per lo meno lo faceva prima). Quindi basterebbe un normalissimo HD Ready (full HD è 1080p)

Ciao a tutti. Ma nel pacchetto SKY CINEMA HD i video sono trasmessi in quale qualità ? 720p ? 1080p ? 1080i ? Dato che ogni anno mi chiamano per farmi passare al CINEMA, io rifiuto sempre perchè, almeno anni fa, la qualità dei video HD non mi soddisfava, rispetto magari ad un file 1080p visto sulla stessa televisione. Grazie dell'attenzione

Ciao a tutti. Ma nel pacchetto SKY CINEMA HD i video sono trasmessi in quale qualità ? 720p ? 1080p ? 1080i ? Dato che ogni anno mi chiamano per farmi passare al CINEMA, io rifiuto sempre perchè, almeno anni fa, la qualità dei video HD non mi soddisfava, rispetto magari ad un file 1080p visto sulla stessa televisione. Grazie dell'attenzione

A 1080i :)

Indietro
Alto Basso