Kuchiki
Digital-Forum Junior
Salve
sono 2 mesi e forse più che sto restaurando a tempo perso lì'impianto di ricezione televisiva in casa
ci sono 3 punti di visione posti su due piani differenti.
sopra la casa la vecchia antenna, che non ho toccato, in uscita della quale l'antennista ha messo un cavo nuovo, contestualmente all'installazione dell LNB a 4 uscite.
LNB a 4 uscite e antenna entrano nel centralino SMART MS 5/16 ES dal quale escono
-2 cavi (miscelati ddt+sat) che vanno in sala per mysky hd + sky digital key + ddt del tv
-1 cavo che va in cucina (miscelato) del quale uso solo il sat per TiVu SAT
-1 cavo vecchio (ora miscelato) che va in camera di mia nonna
bene... il decoder di mia nonna vede il DDT, mentre la sky digital key e quello del televisore akai invece no.
stesso demiscelatore
che siano i cavi? in sala sono rimasti quelli messi da sky.
aiuto :-(
sono 2 mesi e forse più che sto restaurando a tempo perso lì'impianto di ricezione televisiva in casa
ci sono 3 punti di visione posti su due piani differenti.
sopra la casa la vecchia antenna, che non ho toccato, in uscita della quale l'antennista ha messo un cavo nuovo, contestualmente all'installazione dell LNB a 4 uscite.
LNB a 4 uscite e antenna entrano nel centralino SMART MS 5/16 ES dal quale escono
-2 cavi (miscelati ddt+sat) che vanno in sala per mysky hd + sky digital key + ddt del tv
-1 cavo che va in cucina (miscelato) del quale uso solo il sat per TiVu SAT
-1 cavo vecchio (ora miscelato) che va in camera di mia nonna
bene... il decoder di mia nonna vede il DDT, mentre la sky digital key e quello del televisore akai invece no.
stesso demiscelatore
che siano i cavi? in sala sono rimasti quelli messi da sky.
aiuto :-(