Sdoppiare cavo antenna tv

CUNOPOTTO ha scritto:
Infatti "darkparanor" non voleva perdite di segnale nel fare tale operazione e credo che forse la mia soluzione poteva tornagli comoda poi se ci si deve risentire per tutti quelli che hanno soluzioni diversi dalle nostre a me non interessa, il mio impianto funziona alla perfezione. :happy3:
Si ma una volta che il segnale ti arriva in appartamento cosa amplifichi?
Se il segnale è robusto e pulito come nel tuo caso, puoi sistemare la cosa un pò per fortuna...

Salve,
non volevo causare un accesa discussione.
Comunque sono andato in un negozio di elettronica ho spiegato le mie necessita e mi hanno dato uno sdoppiatore (sopra c'e' scritto splitter).
Attaccato alla rpesa a muro e relativi cavi a TV e MySkyHD e funziona tutto

Ciao

darkparanor ha scritto:
Salve,
non volevo causare un accesa discussione.
Comunque sono andato in un negozio di elettronica ho spiegato le mie necessita e mi hanno dato uno sdoppiatore (sopra c'e' scritto splitter).
Attaccato alla rpesa a muro e relativi cavi a TV e MySkyHD e funziona tutto

Ciao

Non hai causato una accesa discussione, hai messo a confronto diversi pareri; ciò nonostante hai interpellato un venditore il quale si è preoccupato di venderti un partitore.
Non per questo cade il discorso fatto sul derivatore che svolge un compito simile al partitore ma con più garanzie nel disaccoppiamento tra le utenze.

flash54 ha scritto:
Non hai causato una accesa discussione, hai messo a confronto diversi pareri; ciò nonostante hai interpellato un venditore il quale si è preoccupato di venderti un partitore.
Non per questo cade il discorso fatto sul derivatore che svolge un compito simile al partitore ma con più garanzie nel disaccoppiamento tra le utenze.
Mi sa che il venditore gli ha venduto un bello splitter da supermercato di cui si parlava prima :lol:
images

Ora potrebbe essere anche in ferro, ma cosa c'è dentro non cambia...

Indietro
Alto Basso