blackghost
Digital-Forum Silver Master
Ciao è possibile sdoppiare il cavo tv con questo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se é per il DTT , si si puó e le uscite perdono 4 dB ognuna ,se invece devi sdoppiare un cavo sat no perché andrebbero in conflitto i due ricevitori rompendosiCiao è possibile sdoppiare il cavo tv con questo?
![]()
Per usare due decoder SAT con un solo filo devi usare un LNB SCR, due (sino a 4) decoder SCR e utilizzare uno splitter, quello indicato andrebbe bene.Se é per il DTT , si si puó e le uscite perdono 4 dB ognuna ,se invece devi sdoppiare un cavo sat no perché andrebbero in conflitto i due ricevitori rompendosi
Peró se per esempio si vogliono usare due dekoder sat avendo un solo filo di discesa ( non contemporaneamente cioé o uno o l´altro ) ci vuole un interuttore particolare chiamato prioritario dove ogni dekoder sat all´accensione viene protetto automaticamente
Infatti: -4 db = dimezzato (-3 db) meno ulteriori perdite, visto che la macchina perfetta in Fisica non esiste...Se é per il DTT , si si puó e le uscite perdono 4 dB ognuna
Se il segnale è buono, sia come quantità che come qualità (la quantità come detto prima si divide per due meno ulteriori perdite), la qualità si deteriora pure, ma in modo più difficilmente prevedibile, la risposta è sì, puoi.Quindi alla fine posso dividere il filo x due decoder trrrestri?