speriamokemelcavo
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 9 Settembre 2009
- Messaggi
- 39
Ho usato solo il cavo interno,quasi del tutto "spogliato".evarese ha scritto:Nel senso che l'hai levato e hai usato la parte restante del cavo o che hai usato SOLO il filo interno? Perché nel primo caso è scontato che non possa vedere nulla!
Amplificatori alla presa proprio no! Non c'è posto peggiore... Il segnale va amplificato all'origine (immediatamente dopo l'antenna) e non alla fine della catena, dove oltre al segnale utile trovi anche il rumore.
Però ho notato che da quando ho sintonizzato la rai,a seconda di come metto il filo che va al decoder, i canali si vedono più o meno bene.Per questo pensavo all'amplificatore,so che amplifica anche il rumore ma non potrebbe stabilizzare il segnale?