gherardo
Digital-Forum Friend
l'importante é che adesso vedi la tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'importante é che adesso vedi la tv.
Per i canali Mediaset HD (LCN N. 504, 505 e 506) credo di poterti rispondere io.Comunque i canali che non ho notato a differenza del decoder nella Stanza1 sono: Rete4HD, Canale5HD e Italia1HD. Sicuramente ci sarà anche qualche altro....
Per i canali Mediaset HD (LCN N. 504, 505 e 506) credo di poterti rispondere io.
Dato che hai parlato di decoder esterni alle TV, mi viene lecito pensare che per almeno uno dei due non sia prevista la ricezione dei canalai HD, cioè in alta definizione.
Nel caso invece entrambi sintonizzino il canale RAI HD (LCN N. 501), ma senza visualizzarne le immagini, questo è normale (cambiano dei parametri di codifica, che rendono i canali HD di Mediaset totalmente "invisibili" alla maggior parte dei decoder non-HD, siano essi quelli gratuiti o pay dell'offerta Premium).![]()
vedo, devi appurare se l'antenna ha un ampli dentro o no, se fosse amplificata ci vorrebbe un alimentatore per farla funzionare; per me é anche importante conoscere i livelli che ti indica la diagnostica (intensita e qualita) di ogni mux nazionale che ricevi.
non trovo rizziconi http://www.otgtv.it/calabria.html guarda un paese vicino; se l'antenna ha un preamplificatore interno ci vuole anche un alimentatore se no non funziona.