se continua così.................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai cos'è che puzza? Le difese a spada tratta. Adesso volete puntualizzare che l'utente abbia preso delle cantonate, avete svolto il vostro compito ma sicuramente non avete invitato alla calma avendoglielo fatto notare in maniera piuttosto arrogante.

Il problema di fondo però, è che qui non si può comunque protestare neanche avendo tutti i requisiti da voi ritenuti necessari e indipendentemente da chi apre il thread. Qualsiasi protesta riceve l'attacco dei paladini di Sky, pronti a difendere il prodotto come se gli avessero offeso la mamma. Ed è proprio per questo che il ragionamento non torna: l'utente in questione ha detto delle inesattezze e se un forum serio presuppone utenza seria, l'arroganza mostrata non mostra certo questa caratteristica. Ed è questo che butta tutto in caciara e porta alla chiusura dei thread, col risultato che, per l'appunto, diventa impossibile qualsiasi protesta.

Quindi ripropongo il mio simpatico schemino riassuntivo:

- La programmazione è scadente!
Non si può dire, tutto è soggettivo, a me piace Pippi Calzelunghe.

- Ci sono troppe repliche!
E beh, meno male, almeno il film natalizio lo posso guardare a ferragosto.

- I costi sono troppo alti!
Sky è un bene di lusso (LOL), disdici.

- La qualità video è indecente!
Prenditi un CRT.

- Sbagliano le fatture!
Eh ma che vuoi, l'errore capita, POI stornano.

- Vorrei dire...
Taci!

ok, vedo che l'argomento aperto in questo thread è comunque esaurito.
Per chiunque abbia da lamentarsi sulle dinamiche o l'organizzazione della sezione "proteste", consiglio di aprire una apposita richiesta nella sezione demandata proprio a questo scopo: il coordinamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso