Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Noto dell'astio ormai da qualche giorno tra Burchio e Uzimir....
Però non è che in ogni post dobbiate SEMPRE battibeccare per ogni cosa...
bagnasacco ha scritto:grazie delle risposte cortesi,
si è vero forse su alcune cose ho esagerato, ma sapete quanto mi scocci pagare soldi nuovi per rivedere più volte le stesse cose;
credo che la grossa differenza tra me e la maggior parte degli utenti sky è che a me non interessa (solo relativamente) lo sport; avrei visto bene programmi diversi, di cultura vera ( ce ne sono pochi) e soprattutto qualcosa di nuovo per i ragazzi.
grazie comunque del dialogo corretto
cheguevara63 ha scritto:"A volte ritornano" Mettere in discussione SKY, è lo sport preferito ,di alcuni dei nuovi arrivati , "io sento ador di bruciaticcio"![]()
![]()
puoi spiegare questa frase...?mop invalido ha scritto:Vedrai che prima di Natale cambierà tutto, non si può non tenere in considerazione, valutazioni tanto assennate e ponderate.
luigi 73 ha scritto:il nuovo utente ha detto alcune inesattezze ma il suo pensiero di fondo può anche essere compreso.
uzimir ha scritto:Questa è fantastica! Sei un mito!
P.S. immagino che gli toccherà comunque pagare nei "momenti giusti".![]()
se leggi bene non ho detto "è un troll" ho detto xkè forse in molti hanno risposto in modo non gentileuzimir ha scritto:La mia era solo una battuta, nessun battibecco.
L'unico astio che noto io, è quello rivolto contro chi, a torto o a ragione, critica Sky.
Se qualcuno critica Sky fuori dalla sezione proteste viene sommerso da "inviti" a non andare OT, chi critica Sky nell'apposita sezione, invece, viene accusato di essere un troll, fatevene una ragione: non tutti amano Sky e tra questi c'è gente che vuole scriverlo, c'est la vie!![]()
Netboss ha scritto:ennesimo nuovo utente con vecchie proteste, di cui quasi nessuna giustificata.
io sento puzza di bruciato...

Giustissimo, purtroppo ci sono cose che non ancora non vanno bene.anr83ra ha scritto:Io con Sky mi trovo bene, ma in alcune cose per me non si comporta correttamente.
Burchio ha scritto:se leggi bene non ho detto "è un troll" ho detto xkè forse in molti hanno risposto in modo non gentile