se continua così.................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky si può criticare per mille motivi, ma non per l'offerta che propone.
A meno che uno non sappia usare il telecomando e guardi sempre lo stesso canale. :D

B. Pierluigi ha scritto:
Noto dell'astio ormai da qualche giorno tra Burchio e Uzimir....
Però non è che in ogni post dobbiate SEMPRE battibeccare per ogni cosa...

La mia era solo una battuta, nessun battibecco.

L'unico astio che noto io, è quello rivolto contro chi, a torto o a ragione, critica Sky.

Se qualcuno critica Sky fuori dalla sezione proteste viene sommerso da "inviti" a non andare OT, chi critica Sky nell'apposita sezione, invece, viene abitualmente trattato come un volgare troll, fatevene una ragione: non tutti amano Sky e tra questi c'è gente che vuole scriverlo, c'est la vie! ;)

Ultima modifica:
bagnasacco ha scritto:
grazie delle risposte cortesi,
si è vero forse su alcune cose ho esagerato, ma sapete quanto mi scocci pagare soldi nuovi per rivedere più volte le stesse cose;
credo che la grossa differenza tra me e la maggior parte degli utenti sky è che a me non interessa (solo relativamente) lo sport; avrei visto bene programmi diversi, di cultura vera ( ce ne sono pochi) e soprattutto qualcosa di nuovo per i ragazzi.
grazie comunque del dialogo corretto

Ormai sono abbonato alle pay tv da molti anni (12) e credo di poter dare un giudizio con una certa cognizione di causa. Certamente sky, rispetto a tele +, ha scelto di avvicinarsi al pubblico di massa con una programmazione abbastanza scadente dal punto di vista culturale e in parte assimilabile alla tv generalista (ma in questo modo ha fatto molti + abbonamenti), tanto è vero che secondo me programmi che stimolano la mente ce ne sono di più su canali come raitre o la7. Per quanto riguarda lo sport e il cinema (per i quali sono abbonato), credo siano trattati in maniera molto completa e valgano i soldi che gli abbonati pagano

cheguevara63 ha scritto:
"A volte ritornano" Mettere in discussione SKY, è lo sport preferito ,di alcuni dei nuovi arrivati , "io sento ador di bruciaticcio":D :eusa_think:

Difendere Sky mi sembra la "professione" di tanti, nuovi arrivati e aficionados, è probabile che molti di loro, con la terra che comincia a scottare sotto i piedi, l'odore di bruciato lo sentano veramente. :D

mop invalido ha scritto:
Vedrai che prima di Natale cambierà tutto, non si può non tenere in considerazione, valutazioni tanto assennate e ponderate.
puoi spiegare questa frase...? ;)

ennesimo nuovo utente con vecchie proteste, di cui quasi nessuna giustificata.

io sento puzza di bruciato...

il nuovo utente ha detto alcune inesattezze ma il suo pensiero di fondo può anche essere compreso.

luigi 73 ha scritto:
il nuovo utente ha detto alcune inesattezze ma il suo pensiero di fondo può anche essere compreso.

Può essere compreso ma non da tutti.
Come lui esprime un concetto, anche noi possiamo esprimere il nostro magari dissentendo.

Se poi si scrive roba del tipo: "non ci sono prime visioni, sempre repliche" beh cosa vuoi rispondere?
Come minimo che "è inesatto".

Magari qualcuno lo "colora di più" ma il "pensiero di fondo" è giusto.

Di sicuro non l'avete trattato cordialmente, ma in modo abbastanza brusco.
Per le sue rimostranze, posso solo parlare di ciò che vedo + spesso, in particolare dei canali per ragazzi. Lì le repliche sono oramai selvagge. Mr Bean viene replicato oramai alla nausea. Stessa cosa per Spongebob. Anche il nuovo canale Dea Kids, anche se ha dei cartoni carini, sono comunque repliche perchè già trasmessi su altri canali SKY (e parlo di Heidi, Anna dai capelli rossi, Ape Maja). E' vedo l'offerta è monstre, ma spesso sono sempre le stesse cose che girano, e i bambini hanno una memoria di ferro. E tenete conto che i canali "per ragazzi" sono diviis per fasce d'età, almeno tre: "prescolare", "scolare" e "adolescenti", quindi non puoi far vedere Hanna Montana ad un 5enne, non capisce e si rompe dopo poco...Comunque la differenza con la TV "normale" è sempre abissale, ma si potrebbe fare assai meglio...ma allora non si raggiungerebbe il break even !

Per i TG Regionali, una volta RAINEWS24 li replicava in serata tutti in fila per ogni regione, mi pare intorno alle 20...ora non so....

uzimir ha scritto:
Questa è fantastica! Sei un mito! :D

P.S. immagino che gli toccherà comunque pagare nei "momenti giusti". ;)

tanto per esplicitare cosa intendevo...se uno si guarda tutti i giorni i passaggi ad es dello zoo di 105...tanto per fare un esempio...ovvio che vede sempre le stesse puntate. e di sicuro esisterà un cartone animato amato dalla figlia che magari ha nuovi episodi una volta a settimana e poi + volte replicato durante la settimana

uzimir ha scritto:
La mia era solo una battuta, nessun battibecco.

L'unico astio che noto io, è quello rivolto contro chi, a torto o a ragione, critica Sky.

Se qualcuno critica Sky fuori dalla sezione proteste viene sommerso da "inviti" a non andare OT, chi critica Sky nell'apposita sezione, invece, viene accusato di essere un troll, fatevene una ragione: non tutti amano Sky e tra questi c'è gente che vuole scriverlo, c'est la vie! ;)
se leggi bene non ho detto "è un troll" ho detto xkè forse in molti hanno risposto in modo non gentile

inoltre i questo caso visto la quasi totalità di inesattezze nn era difficile pensarlo...

ciao io penso che le polemiche sono fini a se stesse sono i numeri che parlano piu' di 4 miloni di abbonati nn sono pochi poi potete dirmi che in questi ci sono le retention o le offerte ma queste le fanno tutte le grandi aziende quindi anche qui lascia il tempo che trova.... le repliche ci sono e sono tante pero' visto le altre tv( comprese le pay del dtt) il distacco che sky e' lungo e anche se si confronta con i prezzi nn c 'e' uguale poi che la programmazione sia migliorabile ci sta' perche' bisogna sempre miglorare ma addirittura a dire quello che si e' scritto si esagera

Io con Sky mi trovo bene, ma in alcune cose per me non si comporta correttamente.

anr83ra ha scritto:
Io con Sky mi trovo bene, ma in alcune cose per me non si comporta correttamente.
Giustissimo, purtroppo ci sono cose che non ancora non vanno bene.

Burchio ha scritto:
se leggi bene non ho detto "è un troll" ho detto xkè forse in molti hanno risposto in modo non gentile

Hai ragione, dal modo in cui è scritto il mio intervento sembra riferirsi direttamente al tuo post, in realtà volevo parlare del clima generale del forum, ti chiedo scusa e provvedo ad editare il mio messaggio precedente.

L offerta di Sky Italia,non e' minimamente paragonabile a quella di SKY UK (BskyB),dove oltre alla pay tv vengono offerti servizi di Broadband e telefonia fissa.

Basti pensare ai numerosissimi errori anche grammaticali (Sky sport? quando dovrebbe essere "sky sports" e l orribile "Gol" che non sta a significare nulla quando dovrebbe essere :" Goal") ,all inqualificabile mancanza di professionalita' dei giornalisti e alla scarna e deprimente programmazione ripetuta mensilmente per indurre una persona a disdire l abbonamento.

Ovviamente c' e' chi la pensa diversamente,ma il massimo che sa fare qui dentro e premere f5!!!:doubt: :doubt: :doubt: :icon_cool: :icon_cool:

si io quantifico la professionalita e la serieta di un offerta televisiva da come scrivono gol. Cmq sempre per fare il pignolo sky uk è nata da molto più di cinque anni e ha più di sette milioni di abbonati con un alta percentuale di multivision e mysky inoltre nn essendo monopolista può offrire anche altri servizi. Sky nn può

Confermo quello che dici,che e' nata da + di 5 anni.Ma rispetto al Regno Unito,qui venivano dalla fusione di 2 pay -tv ,e offrivano sicuramente un prodotto di qualita',avendo a disposizione molti $$$
Per un lato, x quanto riguarda la tecnologia,forse sky italia sta un po avanti:infatti vanno in HD.
Purtroppo scarseggiano i contenuti nell ' intrattenimento,latitano serie tv e film, e la gente comincia a pensarci su.

Forse e ' tempo di ridimensionare i costi......

Ultima modifica:
se aspetti che sky diminuisca i prezzi...ti sbagli...anzi se si accorgono che ci si paga solo il 10% di IVA...lieviteranno e non andranno a sky

cmq per inciso bskyb è nata 18 anni fa...e di sicuro c'ha saputo fare meglio delle "nostre"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso