Se faccio adesso la scheda da 36 euro?

maxgio

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa che non riesco ad avere ben chiara.
Se acquistassi ed attivassi il 1 di novembre una schede prepagata da 36 euro, mi valgono i tre mesi cioè scadrebbe il 31 gennaio 2009, oppure termina il 31 dicembra 2008?

Grazie per le risposte

:)

Dovrebbe valere per 3 mesi dalla data di attivazione, se non sbaglio. ;)

Quindi non è una diciamo"promozione" che scade il 31/12.
La mia paura è quella di perdere un mese.........:mad:

No, la validità parte dalla data di attivazione della smartcard, ma non ha un periodo di tempo entro cui usufruirne.

Gpp ha scritto:
No, la validità parte dalla data di attivazione della smartcard, ma non ha un periodo di tempo entro cui usufruirne.

Bene provvedo dunque al suo acquisto e poi a inizio novembre la attivo.
Grazie delle info

:)

Gpp ha scritto:

Per essere esatti la validità del pass Gallery 3 mesi è di 92 giorni di calendario ;)

Si, certo Satred, io intendevo che non c'è un termine riferito all' anno solare (effettivamente non sono stato chiarissimo), infatti i 3 mesi (ovvero i 92 giorni) di visione sono garantiti indipendentemente dalla data in cui si attiva la scheda. :)

Grazie ragazzi, siete stati molto utili e gentili come sempre.

:D

cioè che storia è questa?
Io ho la scheda scaduta... se ne prendo una da 36€ ho 3 mesi gratis di visione?

darkangel_SZ ha scritto:
cioè che storia è questa?
Io ho la scheda scaduta... se ne prendo una da 36€ ho 3 mesi gratis di visione?
Non sei stato chiaro. Per "scheda scaduta" intendi tessera scaduta o offerta (attivata sulla tessera) scaduta?

darkangel_SZ ha scritto:
no ho proprio la tessera scaduta parecchi mesi fà :)
Allora devi comprare una nuova scheda. Che ti costa 39 euro e comprende la visione senza costi aggiuntivi di 3 mesi di gallery. Se acquisti un'offerta entro 30gg i 39 euro ti saranno scontati.

Ulteriori info sul sito mediasetpremium.it

Indietro
Alto Basso