• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Se l'impianto è per i canali free..

Jirobay

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
3
Ciao, scusate il titolo ma non sapevo spiegare in poche parole il mio problema. :icon_rolleyes:
Andrò un mese in sicilia , la tv ha un decoder che trasmette canali free(classico da turisti).Se io mi porto il mio Mysky e l'abbonamento full , riesco a vederlo? Oppure dovrei agire anche sulla parabola? Scusate se la domanda è sciocca, ma sono davvero digiuno di queste cose!
Grazie dell'attenzione. A presto
 
Se la parabola è già puntata su HotBird 13°Est basta collegarci un decoder satellitare, sia esso per canali free o pay, l'importante è che il segnale si riceva.
 
Il mysky però difficilmente lo potrai usare in registrazione. Lo potrai usare come un normale decoder e per vedere le registrazioni.
 
Ange 86 ha scritto:
Il mysky però difficilmente lo potrai usare in registrazione. Lo potrai usare come un normale decoder e per vedere le registrazioni.
Normale mica tanto ... :badgrin:
 
Ange 86 ha scritto:
Il mysky però difficilmente lo potrai usare in registrazione. Lo potrai usare come un normale decoder e per vedere le registrazioni.

Intanto grazie della precisazione (anche se immaginavo ;) )! Ma ho pensato che vista la tv crt che troverò nell'appartamento vacanziero, credo che mi porterò il vecchio dec che sky non ha voluto ritirarmi quando mi diedero quello HD. Tanto l'HD non posso sfruttarlo ugualmente, quindi mi porto il dec vecchio e buonanotte!

Ciao grazie a tutti!
 
Indietro
Alto Basso