se mi abbono a calcio....

rosdev

Digital-Forum New User
salve a tutti sto per abbonarmi a sky...ma leggendo la guida tv di sky nn riesco a capire i programmi che posso vedere...per esempio stasera su sky sport 1 verrà trasmesso speciale calciomercato...io col pacchetto calcio nn lo vedro'?????mi sembra assurdo se così fosse...

in pratica vedro' i canali calcistici settimanali in onda su sky sport 1 2 3???help me

info

ciao

calcio ti permette di vedere le partite della domenica ma non la champions
vedrai i mondiali
alcune partite di cartello dei vari campionati esteri

sport vedi sabato/domenica sera - chiampions - partite internaz. comunque
a rotazione e quindi anche quelle di livello

ma sport intendi tutti gli sport non solo calcio

SENZA DUBBIO TUTTA LA VITA SPORT

Ivan96

rosdev ha scritto:
salve a tutti sto per abbonarmi a sky...ma leggendo la guida tv di sky nn riesco a capire i programmi che posso vedere...per esempio stasera su sky sport 1 verrà trasmesso speciale calciomercato...io col pacchetto calcio nn lo vedro'?????mi sembra assurdo se così fosse...
aprila un'altra discussione uguale visto che ce stai no ;):D

con il pack calcio non vedi i canali sport, puoi vedere però skysport24.
nel pacchetto sono inclusi: tutta la serie a, tutte le partite dei campionati esteri proposti da Sky, supercalcio (tranne durante la champions, vedi sotto) e ovviamente i Mondiali.
col pack sport puoi vedere i canali sport, compreso anche qui skysport24.
sono inclusi: champions league, supercalcio per il diretta gol della champions, anticipi e posticipi serali e una del pomeriggio tra le squadre minori di serie a, alcune partite di campionato estero, le olimpiadi, il 6 nazioni di rugby e tutti gli altri canali ed eventi sportivi.

diciamo che il pack sport è oggettivamente migliore per chi tifa una delle squadre big, che giocano quasi sempre nell'anticipo o posticipo.

ivan96 ha scritto:
alcune partite di cartello dei vari campionati esteri
Con il pacchetto Calcio si vedono tutte le partite di calcio estero che trasmette Sky, quelle di cartello vanno in onda anche su SkySport

Con calcio non vedi il canale 201... quindi niente speciale calciomercato.

Vedi i canali calcio 251, 252, ecc. e il 205 (supercalcio).

con sport vedi 201-202-203 (s.sport 1 2 3) , sky sport extra , eurosport e i canali olimpia (per le olimpiadi invernali).

il calcio ti serve solo se vuoi vedere le partite della domenica pomeriggio...o se proprio sei appassionato di tutte quelle estere

Indietro
Alto Basso