Se mi lasci non vale....

la fascia alta però è quella che conta di più per gli investitori, infatti nei comunicati degli ascolti, mettono sempre la fascia AA (la fascia economica alta) e la fascia dei bambini (sacrosanta per sky e non solo).
comunque ripeto anche io che le due offerte sono incomparabili, ognuno va per la sua strada e sono daccordo col paragone ferrari/panda, anzi la seconda più che panda, direi 500, quella vecchia...:D

ringo2000 ha scritto:
Quoto, e l'ho già detto in altri 3ed... SKY e MP o LA7 che sia , è imparagonabile, per quantità/qualità di contenuti.... anche paragonando solo il calcio... non c'è "partita".... qualità, professionalità, pre&post partita.... telecamere in campo.... cioè veramente come paragonare la cacca con la cioccolata..... non scherziamo, e lo dice uno che Sky l'ha disdetto per elevato costo, ma ci faccio sempre un pensiero... perchè sul resto della TV (etere & DTT), hai voglia la sera a fare zapping...non c'è nulla.....sempre la stessa fuffa....

Bye.

ti passo le telecamere in campo; per quanto riguarda telecronisti e commentatori uno vale l'altro; anzi il peggio fu una telecronaca di fiorentina - juventus, su sky, l'anno scorso; e poi, al di la' di moviole varie, la differenza vera e' tra la partita allo stadio e la partita in tv, non tra partita in una tv o nell'altra

st80 ha scritto:
ti passo le telecamere in campo; per quanto riguarda telecronisti e commentatori uno vale l'altro; anzi il peggio fu una telecronaca di fiorentina - juventus, su sky, l'anno scorso; e poi, al di la' di moviole varie, la differenza vera e' tra la partita allo stadio e la partita in tv, non tra partita in una tv o nell'altra

Quoto

Netboss ha scritto:
e si ritorna al paragone col calcio...

e per forza.... è l'unica cosa che fanno tutte e due le piattaforme ( e ribadisco, per me meglio quello di sky, ma è un mio parere, per carità...), perchè sennò per il resto che vuoi paragonare ???

Ciao.

st80 ha scritto:
....... e poi, al di la' di moviole varie, la differenza vera e' tra la partita allo stadio e la partita in tv, non tra partita in una tv o nell'altra

ecco è li dove volevo arrivare: parlando di partita vista in TV, SKY te la fa "vivere" di più, con i suoi bordocampisti, pre e post partita o con "spettacol" tipo sky calcio show (a parte quelle gnocca che lo presenta...).

La partita su MP è "piatta", come vederla sulla RAI.... per me.

Bye.

Indietro
Alto Basso