Se mi lasci ti cancello

lucat88

Digital-Forum New User
Il film previsto a fine mese su cult,risulta in programmazione stasera su sky cinema passion.Possibile o si tratta di un errore?

lucat88 ha scritto:
Il film previsto a fine mese su cult,risulta in programmazione stasera su sky cinema passion.Possibile o si tratta di un errore?

Perchè errore ??? Cult e Passion sono canali editi da Sky.

bellissimo film, "ethernal sunshine of the spotless mind".
consiglio a tutti di guardarlo. :icon_cool:

E' solo che il film non era previsto su sky cinema passion.Pensavo potesse essere un errore di programmazione.

Se7en ha scritto:
bellissimo film, "ethernal sunshine of the spotless mind".
consiglio a tutti di guardarlo. :icon_cool:
Quoto!;)
Peccato solo per l'insulsa traduzione del titolo in italiano...

Davvero non è la solita americanata mielosa e stucchevole che vale la pena di guardare?
Ma chi ha scelto il titolo, Topo Gigio?

Chihuahua ha scritto:
Davvero non è la solita americanata mielosa e stucchevole che vale la pena di guardare?
Ma chi ha scelto il titolo, Topo Gigio?

scherzi??? :5eek: :5eek: è un filmone, certo, secondo me, una visione non basta per apprezzarlo ;)

alex89 ha scritto:
scherzi??? :5eek: :5eek: è un filmone, certo, secondo me, una visione non basta per apprezzarlo ;)

Azz, ok allora lo recupero al prossimo passaggio!! :icon_bounce:

L'orrenda traduzione del titolo ha fatto pensare a molti che fosse un film cavolata.Mi chiedo come si possa tradurre il verso di una poesia di Pope con quell'obbrobrio...vorrei conoscere chi ha deciso il titolo in italiano.
Film meraviglioso...non so nemmeno quante volte l'ho visto...
E' un pò particolare però...

LittleBee ha scritto:
L'orrenda traduzione del titolo ha fatto pensare a molti che fosse un film cavolata.Mi chiedo come si possa tradurre il verso di una pesia di Pope con quell'obbrobrio...vorre conoscere chi ha deciso il titolo in italiano.
Film meraviglioso...non so nemmeno quante volte l'ho visto...
E' un pò particolare però...

Ok, ma non è nuovo come film, ormai è un cult anche il titolo italiano. ;)

cavolo, quando l'ho visto non ci ho capito niente :crybaby2: film da vedere e rivedere 100 volte, sfumature continue da capire alla Memento o donnie darko

alex89 ha scritto:
Ok, ma non è nuovo come film, ormai è un cult anche il titolo italiano. ;)

Si certo ma può capitare che qualcuno non lo conosca.
Cmq mi riferivo a quando è uscito il film ;)

Io mi sono preso il doppio blu ray così posso vedermelo quando mi pare! :D
Comunque ribadisco che il titolo non c'entrerà una mazza con quello originale, ma almeno è sensato in riferimento al film. Non come capita con tanti altri film che hanno titoli italiani spudoratamente commerciali.

Io sono tra i pochissimi (ma veramente pochi!) a cui non è piaciuto tanto questo film, che vidi a suo tempo. Lo trovai tutto sommato un filmetto caruccio, da 6/7, insomma, ma non quel capolavoro che molti (moltissimi!) dicono.

Per dire, su IMDB ha 8,5!

tobanis ha scritto:
Io sono tra i pochissimi (ma veramente pochi!) a cui non è piaciuto tanto questo film, che vidi a suo tempo. Lo trovai tutto sommato un filmetto caruccio, da 6/7, insomma, ma non quel capolavoro che molti (moltissimi!) dicono.

Per dire, su IMDB ha 8,5!
A te non è piaciuto e vabbene; ma contestare il fatto che sia un capolavoro...i "moltissimi" dovrebbero avere più voce di un singolo o sbaglio!?! ;)

Ultima modifica:
No, guarda, ho fatto il commento più obiettivo possibile, ho detto il mio pensiero e soprattutto ho rimarcato il giudizio generale. Io non lo ritengo un capolavoro, neanche un buon film. Sono tra quel 10-20% che la pensa così.

D'altronde, con l'età, ho scoperto anch'io che quelli che pensavo capolavori (anche non solo nei film), per tanti sono cose carine e basta.

Hai ragione, alcuni film sono capolavori senza se e senza ma. Io di solito sono d'accordo, tranne in questo caso e pochi altri: per Memento, per me un filmetto, per tanti un capolavoro. Idem per La vita è bella.

Per i primi 100 film più belli del cinema (v. su IMDB) non sono d'accordo per questi 3, per tutti gli altri 97, sì.

alex89 ha scritto:
i "moltissimi" dovrebbero avere più voce di un singolo o sbaglio!?! ;)

Per carità, assolutamente no!! :5eek: :5eek: :5eek: Cinepanettoni & co. che sfondano i botteghini allora sarebbero arte allo stato puro!!! :D

Comunque continuo a non beccare questo film... :eusa_wall:
Qualcuno sa quando sarà il prossimo passaggio in tv?

Indietro
Alto Basso