Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucat88 ha scritto:Il film previsto a fine mese su cult,risulta in programmazione stasera su sky cinema passion.Possibile o si tratta di un errore?
Quoto!Se7en ha scritto:bellissimo film, "ethernal sunshine of the spotless mind".
consiglio a tutti di guardarlo.![]()
Quoto!!!Se7en ha scritto:bellissimo film, "ethernal sunshine of the spotless mind".
consiglio a tutti di guardarlo.![]()
bonny76 ha scritto:Quoto!![]()
Peccato solo per l'insulsa traduzione del titolo in italiano...
Chihuahua ha scritto:Davvero non è la solita americanata mielosa e stucchevole che vale la pena di guardare?
Ma chi ha scelto il titolo, Topo Gigio?
alex89 ha scritto:scherzi???![]()
è un filmone, certo, secondo me, una visione non basta per apprezzarlo
![]()
LittleBee ha scritto:L'orrenda traduzione del titolo ha fatto pensare a molti che fosse un film cavolata.Mi chiedo come si possa tradurre il verso di una pesia di Pope con quell'obbrobrio...vorre conoscere chi ha deciso il titolo in italiano.
Film meraviglioso...non so nemmeno quante volte l'ho visto...
E' un pò particolare però...
alex89 ha scritto:Ok, ma non è nuovo come film, ormai è un cult anche il titolo italiano.![]()
A te non è piaciuto e vabbene; ma contestare il fatto che sia un capolavoro...i "moltissimi" dovrebbero avere più voce di un singolo o sbaglio!?!tobanis ha scritto:Io sono tra i pochissimi (ma veramente pochi!) a cui non è piaciuto tanto questo film, che vidi a suo tempo. Lo trovai tutto sommato un filmetto caruccio, da 6/7, insomma, ma non quel capolavoro che molti (moltissimi!) dicono.
Per dire, su IMDB ha 8,5!
alex89 ha scritto:i "moltissimi" dovrebbero avere più voce di un singolo o sbaglio!?!![]()