Se si accorgono che con Multivision x2....

• Creatore Discussione Creatore Discussione davurso
  • Data di inizio Data di inizio
non è in questione se possono entrare o meno...sappiamo tutti che non possono entrare se non vogliamo...il discorso però è un altro.in queste nuove regole sul multivision si specifica che SE non si fa entrare il tecnico a controllare allora sky toglie il multivision e fa pagare la quota per intero sin da quando è attivo...al limite è questo da capire se possono farlo o meno

Secondo me non lo fanno lucio. Sanno bene che una eventuale causa la perderebbero. A me sembra una minaccia del tipo se non mi fai entrare io ti penalizzo. Qualsiasi giudice condannerebbe Sky.

Oltretutto ci potrebbero essere 3000 scuse valide, tipo: "mio figlio non è in casa, io sono anziana non faccio entrare nessuno"...e via dicendo.

@Flask: grazie, adesso ho capito il cambio del regolamento

lucio56 ha scritto:
non è in questione se possono entrare o meno...sappiamo tutti che non possono entrare se non vogliamo...il discorso però è un altro.in queste nuove regole sul multivision si specifica che SE non si fa entrare il tecnico a controllare allora sky toglie il multivision e fa pagare la quota per intero sin da quando è attivo...al limite è questo da capire se possono farlo o meno

ok lucio. se ci sono delle nuove regole e il cliente sottoscrive allora mi sta bene altrimenti è impossibile

veditu ha scritto:
Il collegamento obbligatorio alla presa telefonica con quali pacchetti scatta?

qualcuno potrebbe fare chiarezza su questa cosa? con i channel pack e skypack ovviamente...

ma perchè tutti vi create il problema.......

se se ne accorgono............poi si vede...perchè fasciarsi la testa prima di romperla....continuate a fare abbonbamenti intestati ad una persona con il multivision poi dividete con l'amico del cuore...a cui darete la seconda card....e prima o poi vi beccheranno....ed allora si cercherà la soluzione!!!

semplice no!!!!!??????????????????

veleno ha scritto:
ma perchè tutti vi create il problema.......

se se ne accorgono............poi si vede...perchè fasciarsi la testa prima di romperla....continuate a fare abbonbamenti intestati ad una persona con il multivision poi dividete con l'amico del cuore...a cui darete la seconda card....e prima o poi vi beccheranno....ed allora si cercherà la soluzione!!!

semplice no!!!!!??????????????????

si gruoss! cosi si vive meglio!

Indietro
Alto Basso