Se tutti fossimo vegetariani...

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Apro questa discussione già fatta a voce oggi pomeriggio a casa di amici, discussione che è andata avanti per un paio d'ore.
Secondo voi se tutti noi fossimo vegetariani che fine farebbero tutti gli animali da allevamento?

Bella domanda,non mi sono mai posto questa cosa visto che non sono vegetariano ,anzi mangio molta carne

Anche io come ben sai sono onnivoro;) ma sono curioso di leggere un pò di risposte....:icon_rolleyes:

Beh! ..potremmo fare lo stesso discorso al contrario ..che fine farebbero tutte
le coltivazioni?!:D ..e visto che questo problema non me lo sono mai posto non saprei che dire
per entrambi i quesiti.;)

se tutti fossimo vegetariani.......

ondata di suicidi a cominciare da AMADORI e citterio.....

andresa ha scritto:
se tutti fossimo vegetariani.......

ondata di suicidi a cominciare da AMADORI e citterio.....
Secondo me si riconverte e si inventa la Soia 10- :D

Bruce61 ha scritto:
Apro questa discussione già fatta a voce oggi pomeriggio a casa di amici, discussione che è andata avanti per un paio d'ore.
Secondo voi se tutti noi fossimo vegetariani che fine farebbero tutti gli animali da allevamento?
Secondo me purtroppo verrebbero uccisi lo stesso, perchè per i macellai sarebbero inutili, non darebbero nessun guadagno e perdita di tempo a starci dietro.
Anche a me la carne piace tanto e purtroppo per questo tipo di cose non ci sarà mai una via di uscita, prevarrà sempre la legge del più forte.

Ciao ;)

Papu ha scritto:
Probabilmente non vivrei senza ciccia. :D

Papu non capisco cosa trovi di cosi bello sparando ad un povero animale indifeso:icon_twisted:

Io sono VEGETARIANO xke ama gli animali e x tanti altri motivi che non elenco comunque condivido con chi dice che un mondo fatto solo da VEGETARIANO non porterebbe a nulla nel senzo che comunque l'animale troverebbe sempre la morte x mano dell'ESSERE UMANO, e scusatemi se insisto col dire che l'ESSERE UMANO è l'unica vera BESTA al mondo.;)

Comunque PAPU ti invito a modificare il tuo messaggi non vorrei che passasse di qui certa gente a scombussolare tutta la comunita di DIGITAL-FORUM ;)
il tuo messaggi anche se fatto in modo ironico potrebbe davvero portare caos xke certa gente non ragiona.

Ecco di chi stò parlando http://www.centopercentoanimalisti.com/home.htm

Rispetto tutte le opinioni, ma certe "equazioni integraliste" proprio non le capisco... (anche perchè fanno sempre danno anzichè giovare a lle cause)
Forse qualcuno, qui, ha parlato di caccia, di divertimento, e poi ha cancellato il post?:eusa_think:

No Tuner nessuno ha cancellato nulla, sicuramente è riferito alla "ciccia" scritta da Papu, magari è stata una svista da parte di Barbara&Mauro;)
Ma lasciamo che Papu risponda;)

GAIPAS ha scritto:
No Tuner nessuno ha cancellato nulla, sicuramente è riferito alla "ciccia" scritta da Papu, magari è stata una svista da parte di Barbara&Mauro;)
Ma lasciamo che Papu risponda;)

No non è una svista, PAPU ha detto in modo ironico SENZA CACCIA NON VIVO.

Io non condivido ma accetto xke è la sua vita e non la mia ;)

Voglio solo avvertirti che quei dementi che vi ho segnialato stanno rovistando su tutti i FORUM (ANIMALI e NON ANIMALI) è stanno creando caos, da noi sono gia passati creando scompigli x un mesetto circa;)

Io penso che volesse dire senza carne non vivo, infatti ha scritto ciccia;)

Ciccia, non caccia...
A volte si è così coinvolti che si prendono lucciole per lanterne. ;)

Io credo che qualcuno ha bisogno di CICCIA e di PESCE perchè la sola cicoria gli da problemi alla vista!!:D:lol:

Tuner ha scritto:
Ciccia, non caccia...
A volte si è così coinvolti che si prendono lucciole per lanterne. ;)

****arola è vero :icon_redface: :icon_redface:

Chiedo mille volte scusa a PAPU :icon_redface: :icon_redface:

Comunque tenete d'occhio questo post xke quella gente sta realmente stressando le palotas a tutti i FORUM ;)

Tranquillo, capita:D

Cmq Papu non avrebbe mai fatto questo genere di ironia ;)

Scuse accettate ;) , la caccia intesa come "sport" per me è una cosa che non dovrebbe esistere mentre accetto di mangiare animali allevati che purtroppo sono comunque destinati a essere mangiati.

Rispondendo alla domanda di inizio thread:
Se tutti fossimo vegeteriani le cose cmbierebbero radicalmente, ma ci sarebbe il rischio che molte persone si indeboliscano perché non avrebbero accesso a tutte le proteine necessarie allo sviluppo.

Indietro
Alto Basso