Se tutti fossimo vegetariani...

La discussione come immaginavo si fa interessante, aspettiamo altri commenti...
Mi raccomando sempre rispettando le opinioni altrui, altrimenti Ercolino vi banna:D

Ciao a tutti.Secondo me se tutti diventassimo vegetariani interverebbe l'organizzazione mondiale della la sanità con qualche balla assurda per non fare chiudere i produttori di carne e tutto il giro di milioni di euro ci obbligherebbe a mangiare carne :) Ciaooooo...

Ho posto la stessa domanda via e-mail alla rivista Focus e mi hanno risposto che la pubbicheranno (con loro risposta) in un prossimo numero della rivista Focus Domande & Risposte!;)

Perbacco!!!

Bruce61 ha scritto:
Ho posto la stessa domanda via e-mail alla rivista Focus e mi hanno risposto che la pubbicheranno (con loro risposta) in un prossimo numero della rivista Focus Domande & Risposte!;)
:eusa_clap: Complimenti!

Bruce61 ha scritto:
Allora la prossima volta che vado in edicola invece che comprare "Il Chiamami", compro Focus :badgrin:

dj GCE ha scritto:
Rispondendo alla domanda di inizio thread:
Se tutti fossimo vegeteriani le cose cmbierebbero radicalmente, ma ci sarebbe il rischio che molte persone si indeboliscano perché non avrebbero accesso a tutte le proteine necessarie allo sviluppo.

Infatti basta vedere il sito dei vegan body builders ahahahahahaha

Io credo che se tutti fossimo vegetariani ci sarebbe un mondo con meno guerre e con più pace; sia esteriore che interiore

Indietro
Alto Basso