Searching... Problemi con le registrazioni Mysky

K100rs

Digital-Forum Senior
È da una settimana circa che nella pagina delle mie regsitrazioni, quelle future ma anche alcune recenti, non trovo indicato il titolo del programma, ma un enigmatico "searching". Solo che cerca e cerca, ma non trova nulla!
Ho provato a staccare la presa, ma nulla muta. Il problema è che così non so cosa ho regsitrato o programmato.
Spero non se ne sia già discusso, ma non ho trovato alcunchè

togli la spina e mentre la rimetti tieni premuto guidatv fino a che non lampeggia la posta

Ti ringrazio. Ho effettuato la procedura, che conoscevo, ma volevo evitare la risintonizzazione dei canali dtt.
Ad ogni modo, ora sono visibili le descrizioni delle registrazioni future, ma rimane il problema per una passata.
Il fatto è che se la seleziono, non mi ci fa "entrare" e mi rimanda all'elenco. Vedo che vi sono due episodi, ma non mi ricordo di che si tratta nè posso appurarlo. Potrebbe essere un"falso positivo"? Ossia un refuso del sistema. Se cancellassi, lo capirei. Ma mi dispiacerebbe perdere la registrazione (anche se non so cosa sia!)

Ti ringrazio. Ho effettuato la procedura, che conoscevo, ma volevo evitare la risintonizzazione dei canali dtt.
Ad ogni modo, ora sono visibili le descrizioni delle registrazioni future, ma rimane il problema per una passata.
Il fatto è che se la seleziono, non mi ci fa "entrare" e mi rimanda all'elenco. Vedo che vi sono due episodi, ma non mi ricordo di che si tratta nè posso appurarlo. Potrebbe essere un"falso positivo"? Ossia un refuso del sistema. Se cancellassi, lo capirei. Ma mi dispiacerebbe perdere la registrazione (anche se non so cosa sia!)

E' successo anche a me si risolve formattando il disco ma perdi tutto

Indietro
Alto Basso