Seconda traccia audio di rete4: voce robotica!

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Ascoltate... io me ne sono accorto ieri sera con Bones, non so da uqanto va avanti..

almeno una settimana me n'ero accorto io ad inizio settimana. all'inizio ho pensato fosse un problema di decoder mpeg-2 (Ho una scheda tv), poi ho visto che canale 5 e italia 1 non davano problemi e ho lasciato perdere.

BlackPearl ha scritto:
Ascoltate... io me ne sono accorto ieri sera con Bones, non so da uqanto va avanti..

E' cominciato circa un mese e mezzo fa e non è più cambiato!! Guardo i film e le series, dove possibile, in lingua originale e perciò me ne sono accorto subito

Sarà un' altra forma di promo per pubblicizzare i Visitors su Mediaset Premium :badgrin:

bledi ha scritto:
E' cominciato circa un mese e mezzo fa e non è più cambiato!! Guardo i film e le series, dove possibile, in lingua originale e perciò me ne sono accorto subito

Più di un mese e ancora non hanno risolto?? :eusa_wall:

A me la stessa cosa è successa per tre giorni su una frequenza analogica di Italia1 sembrava
un audio metallico con una contemporanea leggera eco..
poi hanno messo a nero il canale e dopo qualche ora è tornato tutto normale...
ultimamente comunque capitano giornate con strani beep nell' audio di rete4,
non ci sto capendo più niente,
mi sono però ripromesso di smettere di chiamare lo 02/21021
ogni 8-10 giorni per problemi di tutti i generi...
sembra a questo punto normale che ogni qualche giorno qualcosa non funzioni..

Ho riscontrato anche io questo problema registrando Sipario da RETE 4. C'è una seconda traccia audio con voce robotica.

Indietro
Alto Basso