Secondo abbonamento a sky senza decoder

hvr

Digital-Forum Senior Plus
sono gia' abbonato a sky a casa, e vorrei attivare un secondo abbonamento sempre a mio nome per usarlo al lavoro. ho gia' un decoder in comodato a casa e uno di proprieta' al lavoro. sapete se e' possibile attivare un nuovo abbonamento senza che mi spediscano il decoder?
qualcuno sa anche se esiste qualche promozione per un abbonato con 2 smart?
grazie

se nn ti serve vederli allo stesso tempo potrsti solo spostare la carta. se ti serve usarlo insieme...magari un multivision con solo 2 pacchetti ti farebbe risparmiare
se la postazione di sky al lavoro è accessibile al pubblico...non puoi fare un abbonamento residenziale o il multivison

ho pensato pure io al multivision, pero' se chiedo quello devono venire a casa mia e mettere mano alla parabola nonche' tirarmi un'altro filo sat, io invece il secondo decoder lo devo mettere in un'altro luogo distante qualche kilometro!
quindi che fare?
nessuna agevolazione per chi fa 2 abbonamenti allo stesso nome?
certo che e' il colmo, se io regalo un abbonamento ad un altro mi fanno uno sconto, se ne faccio due io, niente!
bah.....pessimi
PS il luogo di lavoro non e' aperto al pubblico, ci sono solo io

a parte che puoi avere lo stesso sconto per far abbonare un amico...anche se l'amico sei sempre tu. ogni abitazione deve pagare quello...se ci fossero agevolazioni col solo nome....tutti le persone avrebbero 4 abbonamenti per un solo nome...x fare i furbetti

Le uniche agevolazioni che puoi ottenere sono quelle destinate ai nuovi abbonammenti: io l'anno scorso presi in un centro commerciale 6 mesi di abbonamento a 39 euro, proseguiti con minimondo. L'ho trovato più conveniente che fare il multivision.

Indietro
Alto Basso