Secondo decoder e installazione parabola

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Vorrei portare un secondo decoder (che ho già) in un'altra stanza che si trova 3 piani sotto all'attuale, usufruendo della visione tramite la card che già ho sull'altro decoder (in pratica togli e metti). Quindi mi servirebbe solo un'altra parabola o un'altra calata. Fra le varie opzioni disponibili, qual è la meno onerosa? Forse "regalare" il Gift Box e poi disdire, oppure Sky offre anche la sola installazione? Se sì, a quanto e dove vedo i dettagli? Sto spulciando tutto il sito Sky ma non trovo nulla...

Non so se il thread è più adatto alla sezione commerciale (ma credo di sì) o quella tecnica, casomai spostate? Grazie.

ti basta una seconda calata che anche in caso di promozioni non sarà mai "compresa" nelle attivazioni poichè sky effettua istalazioni standard gratuite solo se la parabola è allo stesso piano di dove andrà il decoder. passare un filo non è oneroso...ne tantomeno comprarselo e anche gli LNB con 2 uscite non costano chissà cosa. altrimenti ti conviene sentire un istallatore che però attuerà prezzi fuori dal listino sky

E nessuno ha mai fatto un'installazione NON standard per sapere quali sono i prezzi di Sky? L'installatore vuole ben oltre i 100 euro...

Indietro
Alto Basso