Secondo decoder stanza figli - si vede senza card?

serialbug

Digital-Forum Master
Un saluto agli amici del forum...

premesso che:
1) dove abito non arriva in maniera pulita alcun segnale analogico e DTT e per forza di cose ho solo decoder satellitari
2) tre anni fa ho fatto il contratto con Sky, acquistando i pacchetti mondo+calcio...
3) che i miei figli si posizionano davanti al televisore principale con sky e cominciano a vedere cartoni animati sino ad ora di cena, impedendo a me e mia moglie di rilassarci sul divano e vedere qualsiasi cosa...

volevo acquistare un'altro decoder per sky e montarlo nella stanzetta dei bimbi, spostando di volta in volta a secondo delle necessità la card...

la domanda era... il decoder di sky senza card permette di vedere i canali FTA...?

il nuovo decoder acquistato funzionerebbe con la card del mio abbonamento... o ogni decoder è legato alla propria card...?

grazie ...

opps.... ero convinto di essere nella sezione tecnica..

chiedo gentilmente al moderatore di spostare la discussione ...grazie

i canali fta sono visibili senza card e ogni card di sky funziona in un qualsiasi skybox.

già che ci sono ti dico che adesso esiste multivision bambini che con 5€/mese in più ti consente di avere una seconda smartcard abilitata alla sola visione dei canali per i bambini (lista 600) (+ i canali dal 101 al 108)

Vedi che esiste il Multivision per bambini...

al primo anno paghi 99 euro tutto compreso (mi pare ti danno pure il decoder in comodato gratuito, informati bene sul sito di Sky). :eusa_think:

Dal secondo anno in poi paghi 5 euro mensili...

...certo questa del multivision per bambini... non sarebbe male....

non acquisterei il decoder... (però spenderei lo stesso 99€) e poi solo 5€ al mese...:eusa_think:

grazie amici...ora pondero sul da fare....:)

Considera che alcuni programmi FTA di Rai, Mediaset e Telecom Italia (La7 e Mtv) vengono criptati, mentre con la smart card sky inserita sono visibili.

alex86 ha scritto:
Considera che alcuni programmi FTA di Rai, Mediaset e Telecom Italia (La7 e Mtv) vengono criptati, mentre con la smart card sky inserita sono visibili.

purtroppo lo so bene...infatti in cucina ho un fta che chiaramente rimane oscurato molto spesso..

... noi abitanti di zone non coperte dai segnali televisivi tradizionali siamo italiani di serie B....pazienza ..!!

Indietro
Alto Basso