Secondo decoder

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, sono un abbonato premium e usufruisco della visione attraverso una cam.
Dato che ho la necessitá di un altro decoder in cucina sarei tentato di prendere uno con premium play che ha l' on demand da collegare ad un vecchio televisore.
Vorrei chiedervi, se lascio la scheda nella cam, posso utilizzare il decoder per i canali in chiaro e usufruire dell'on demand inserendo i dati dell'abbonamento o sono obbligato ogni volta a spostare la scheda? Naturalmente il decoder sarebbe sempre collegato ad internet.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao, sono un abbonato premium e usufruisco della visione attraverso una cam.
Dato che ho la necessitá di un altro decoder in cucina sarei tentato di prendere uno con premium play che ha l' on demand da collegare ad un vecchio televisore.
Vorrei chiedervi, se lascio la scheda nella cam, posso utilizzare il decoder per i canali in chiaro e usufruire dell'on demand inserendo i dati dell'abbonamento o sono obbligato ogni volta a spostare la scheda? Naturalmente il decoder sarebbe sempre collegato ad internet.

Con i decoder mhp tradizionali come il 7800/7901 telesystem o adb 3820 non puoi ...devi avere la card inserita nel decoder..
L' unico che ti permette di vedere premium play ed eventualmente anche infinity senza card e' il ts play di telesystem...l' ho visto da mw a 99 euro al pubblico
Ciao

La possibilitá di infinity é ottima. Altri decoder compatibili non ce ne sono?

Si ma noncapisco se il tsplay é unmultimedia server o anche un decoder. Se é solo multimedia server per 99€ mi prendo una xbox360 che oltre ad avere l'app premium play fa tante altre cose.

Si ma noncapisco se il tsplay é unmultimedia server o anche un decoder. Se é solo multimedia server per 99€ mi prendo una xbox360 che oltre ad avere l'app premium play fa tante altre cose.

E' un decoder ip... Oltre a pplay e infinity puoi accedere a centinaia di app nel portale o navigare tramite browser ...
Non ha il tuner digitale terrestre , ha il wi fi integrato e il telecomando e 2 ingressi usb
Altro non so perche non lo possiedo....ci avevo fatto un pensierino proprio per la caratteristica di non necessitare della card...

Ciao

Indietro
Alto Basso