Secondo Decoder

lory

Digital-Forum Senior
Come avrete letto in altro post ho reso il Smsung 5.1 (una vera schifezza) e sono rimasto con il Pace piccolo. Ora mi serve un secondo Dec da portare nella casa dove mi reco ogni tanto nei fine settimana.
Esiste un dec alternativo (anche non 5.1) compatibile sky ad un prezzo accettabile?

grazie agli esperti.

Ps. sono a Milano indicatemi marche e negozi e possibilmente i prezzi.

lory ha scritto:
Come avrete letto in altro post ho reso il Smsung 5.1 (una vera schifezza) e sono rimasto con il Pace piccolo. Ora mi serve un secondo Dec da portare nella casa dove mi reco ogni tanto nei fine settimana.
Esiste un dec alternativo (anche non 5.1) compatibile sky ad un prezzo accettabile?

grazie agli esperti.

Ps. sono a Milano indicatemi marche e negozi e possibilmente i prezzi.

nei negozi nn si trovano e a quanto pare proprio a causa del fatto che sky ha un eccesso di decoder samsung (nn funzionanti:eusa_naughty:) anche se tu richiedessi il decoder a sky x la seconda casa (esiste proprio un offerta che ti da un decoder x la seconda casa)ti toccherebbe quasi di sicuro il samsung...quindi se vuoi essere + sicuro la tua ultima spiaggia è ebay oppure provare a fartelo dare da sky e pregare xkè nn ti tocchi un samsung

Ho trovato un negozio a Milano dove mi danno un decoder compatibile SKY per meno di 200 euro, mi hanno detto che non è un dec blindato e che mi farà dimenticare di avere il pace piccolo di sky.

''vedrà che terrà questo nella prima casa e porterè al lago quello di SKY'' mi ha detto telefonicamente il tecnico del negozio di impianti satellitari.

Uno di questi giorni passo a vedere e poi vi informo di cio che ho visto......
.......speriamo in bene.........

PS. non so di che marca sia il dec che mi è stato proposto, so di certo che non si tratta del samsung!!!!!!!!!

burchio ha scritto:
nei negozi nn si trovano e a quanto pare proprio a causa del fatto che sky ha un eccesso di decoder samsung (nn funzionanti:eusa_naughty:) anche se tu richiedessi il decoder a sky x la seconda casa (esiste proprio un offerta che ti da un decoder x la seconda casa)ti toccherebbe quasi di sicuro il samsung...quindi se vuoi essere + sicuro la tua ultima spiaggia è ebay oppure provare a fartelo dare da sky e pregare xkè nn ti tocchi un samsung

A me per un multivision hanno dato proprio un samsung.
Un problema, vi assicuro, non me l'ha ancora dato, e chi mi conosce sa quale persona attenta e precisa io sia.

lory ha scritto:
Ho trovato un negozio a Milano dove mi danno un decoder compatibile SKY per meno di 200 euro, mi hanno detto che non è un dec blindato e che mi farà dimenticare di avere il pace piccolo di sky.

''vedrà che terrà questo nella prima casa e porterè al lago quello di SKY'' mi ha detto telefonicamente il tecnico del negozio di impianti satellitari.

PS. non so di che marca sia il dec che mi è stato proposto, so di certo che non si tratta del samsung!!!!!!!!!

a quel prezzo di sicuro si tratterà di quei pochi decoder che riescono ad emulare l'NDS...guarda xò che è rischioso pure quello xkè se sky prende delle contromisure su quei tipi di decoder hai buttato via 200€...e anche se nn sono decoder blindati alcune funzioni dello skybox mi pare che nn le abbiano

Stardust ha scritto:
A me per un multivision hanno dato proprio un samsung.
Un problema, vi assicuro, non me l'ha ancora dato, e chi mi conosce sa quale persona attenta e precisa io sia.

allora sei il terzo utente del forum senza problemi col samsung...che cul

lory ha scritto:

io te lo sconsiglio vivamente...non forniamo assistenza tecnica in quel caso e se si guasta quel decoder sei nella cacchina... :D

La dovete smettere con le leggende del Samsung ke fa schifo..ma quando mai!! Io ce l'ho e a me va perfettamente..

cmq facci sapere che ti hanno proposto, visto che sei di Mailand... ;)

cmq se dai un occhiata su E-bay trovi i pace tra gli 80-120€
i thompson, qualcosa meno...

Ultima modifica:
ale82m ha scritto:
io te lo sconsiglio vivamente...non forniamo assistenza tecnica in quel caso e se si guasta quel decoder sei nella cacchina... :D

La dovete smettere con le leggende del Samsung ke fa schifo..ma quando mai!! Io ce l'ho e a me va perfettamente..

benvenuto nel forum...ma quelle del samsung nn sono solo leggende...se poi a te funziona allora sei il 4 utente di tutti i forumisti possessori di samsung...ma nn generalizzare quando la stragrande maggioranza ha problemi col samsung e nn ha problemi con tutti gli altri decoder

burchio ha scritto:
benvenuto nel forum...ma quelle del samsung nn sono solo leggende...se poi a te funziona allora sei il 4 utente di tutti i forumisti possessori di samsung...ma nn generalizzare quando la stragrande maggioranza ha problemi col samsung e nn ha problemi con tutti gli altri decoder

Ah io generalizzo? Vabbè, non mi sono presentato avete ragione. Lavoro nel servizio clienti, sez. tecnica di Sky. Spero che bastino come referenze

ale82m ha scritto:
Che centra? Ci posso scommettere tutto quello che vuoi su quei decoder
Va bene, mi hai convinto. Però sono andato su skylife.it ma non trovo più l'offerta. Uhm...

ale82m ha scritto:
Lavoro nel servizio clienti, sez. tecnica di Sky. Spero che bastino come referenze
ah si? allora dimmi qual'e' il miglior skybox per qualita' video-sisibilita' e cambio canali?
grazie

aostatosta ha scritto:
ah si? allora dimmi qual'e' il miglior skybox per qualita' video-sisibilita' e cambio canali?
grazie

Nessuno :D

Scherzo i decoder sono molto simili,però alcuni in passato hanno avuto problemi soprattutto il Samsung 5.1 che se messo nello stesso impianto dove prima si aveva lo sky box normale ,poteva dare un livello basso su alcuni tp ed in alcuni casi non era possibile riceverli ;)

Comunque non sono il massimo come decoder :icon_wink:

ale82m ha scritto:
Ah io generalizzo? Vabbè, non mi sono presentato avete ragione. Lavoro nel servizio clienti, sez. tecnica di Sky. Spero che bastino come referenze

nn importava specificare s'era già capito...

allora spiegaci come mai x un lungo periodo l'offerta del decoder 5.1 era misteriosamente scomparsa...

ale82m ha scritto:

Caro quasi concittadino (io sono di Cagliari) ,

propio il fatto che tu lavori per il serv.clienti Sky scusami ma non è che deponga proprio a favore della tua imparzialità... Senza offesa eh...

Ma quando chiedo all'oste o al cameriere se il vino è buono cosa mi devo aspettare ? Che mi dica, no è una porcheria... non berlo... :lol: :lol:

Sul Samsung stiamo notando qui sul forum tantissime lamentele, ma veramente una quantità allucinante e negare i problemi del Samsung significa prendere per i fondelli la nostra intelligenza e dare degli incompetenti (o bugiardi scegli tu) ai tantissimi utenti che hanno avuto problemi con quel decoder.

Parlando con un paio di tue "colleghe" (conosciute d'estate al Poetto ai chioschetti tramite un'amica in comune e chiaccherando...) del servizio clienti nell'estate 2003 di fronte ai paurosi squadrettamenti di Fox, Eurosport ed History Channel di quel periodo (robe abominevoli) avevano il coraggio di negarne l'esistenza... Leggiti un pò il vecchio forum i post del primo mese che nacque Sky e magari capirai a cosa mi riferisco..

Per il resto con immutata stima, quasi-concittadino !!! :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso