• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Secondo me stanno esagerando

giovifree

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
257
:eusa_think: pensate un po a distanza di anni youtube mi ha notificato una segnalazione di RTI per violazione di copyright per un video dalla durata di circa un minuto realizzato la notte del 04/07/2012 nel momento in cui avveniva lo switchoff dell'analogico. mahhh :sad:
 
Forse esagerano, però guarda che mediaset ci sta dando duro con chi pubblica video dei suoi canali su YT.
 
spero che non tolgano quelle poche cose rimaste come le telepromozioni e le pubblicità all'interno dei loro programmi (che non avrebbe senso toglierle!)
 
:eusa_think: pensate un po a distanza di anni youtube mi ha notificato una segnalazione di RTI per violazione di copyright per un video dalla durata di circa un minuto realizzato la notte del 04/07/2012 nel momento in cui avveniva lo switchoff dell'analogico. mahhh :sad:

Il titolo dovrebbe essere: secondo me devono andare *********
 
A me lo fecero poco tempo fa con un video sullo switch off di Rete4 nel Piemonte Occidentale. Bisogna caricare i video su Dailymotion
 
Idem. Switch over di Rete 4 a Monte Cavo (RM) di Giugno 2009...
 
mi piacerebbe capire a che pro. lo fanno solo loro, e youtube e' un mezzo dove uno si puo' anche fare una bella pubblicita', e quando te la fanno altri e non te stesso, vale anche un po' di piu' perche' lo si fa da non direttamente interessati
 
ma ancora date importanza a quelli di mediaset???concordo con roger75
 
Indietro
Alto Basso