• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Secondo sky q black -quesito-

bastos17

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
375
Pongo cortesemente ai collaboratori di questo eccezionale forum un quesito:

Avendo un impianto satellitare con due uscite: in una ho lo sky q black dove ho la smart card sky e dove sfrutto il mio abbonamento full di sky, mentre in un'altra stanza arriva un secondo filo dalla parabola dove vorrei mettere un nuovo sky q black non per sfruttarlo come ondemand o altre funzioni ma solo per attaccare il digitale terrestre in quanto eviterei di comprare un decoder che e' nettamente inferiore allo sky q black che e' davvero performante a livello di accensione/spegnimento, cambio canali ecc.

La domanda o quesito che pongo e': avendo letto da piu' parti che lo sky q black e' l'unico decoder di sky che permette di decriptare il sistema DVB-T2 che fra pochi mesi entrerà nelle nostre case, avrei fatto questo pensiero di prendere un secondo sky q black su ebay e utilizzarlo eslusivamente per il digitale terrestre ed evitare di comperare un decoder che pur pagandolo allo stesso prezzo e' meno performante.

fatemi sapere se prendendo un secondo sky q black vedrei i canali satellitari col nuovo sistema DVBT-2 (faccio presente che avendo un televisore SONY comprato prima del 2017 ho bisogno di un decoder altrimenti non potrei guardere niente sul diditale terrestre)

CORDIALI SALUTI
 
Ultima modifica:
Lo sky mini ha anche il dvb t2

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Lo sky mini ha anche il dvb t2

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Ma io posseggo lo sky q black non Platimun, posso lo stesso acquistando lo sky mini vedere solo i canali in chiaro e digitale terrestre con tecnologia dvb t2? Oppure sono incompatibili. E poi ha un jack dove inserire il filo dell'antenna terrestre?
 
Il black dovrebbe avere il jack dell antenna,poi trasmette in wifi al mini

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Mi correggo,ho letto che il black non è compatibile con i mini.Quindi non puoi vedere il dvb t2 nell altra stanza

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Un semplice decoder per il digitale terrestre credo che costi 20 40 euro e cmq i decoder Sky q venduti su eBay non sono molto in regola ;)
 
Indietro
Alto Basso